Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

PROCEDURA PER LAUREarsi


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposta/e

#1
aRbok

aRbok

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:

Ciao a tutti,

spero in qualcuno di buon cuore che mi aiuti 

spiegandomi cosa occorre fare per prenotare la seduta di laurea,

siccome ho transitoriamente abbandonato gli studi per alcuni anni

causa lavoro. Inoltre,io punto a laurearmi a Marzo, dovrò

pagare anche le tasse dell'anno successivo ? Grazie di cuore a chi mi risponderà




Fai ciò che vuoi : sarà tutta la Legge. Amore è la Legge, Amore sotto la Volontà.

#2
pifmfe

pifmfe

    Admin

  • Amministratore
  • 1689 Messaggi:

1) la procedura per la prenotazione la trovi qui: http://www.unisa.it/...ea/esami_laurea

2) per le tasse dipende... quest'anno passando il mese di febbraio ci sono 2 casi:

2.1) Gli studenti che alla data del 28 febbraio 2014 hanno sostenuto tutti gli esami di profitto e le prove di verifica e sono in debito della sola prova finale, si  iscrivono all’anno accademico 2013/14 versando esclusivamente la tassa minima di iscrizione pari ad € 211,46, comprensiva dell’imposta di bollo assolta in forma  virtuale, oltre alla Tassa Regionale per il Diritto allo studio Universitario in favore della Regione Campania. (copiato dalla guida alle tasse ;) )

2.2) se a febbraio non hai finito gli esami-->http://www.r0x.it/in...i-fuori-corso/ 

Non sono più uno studente, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)
 
Cerca nel forum prima di postare

Associazione StudentIngegneria

Ci sono cose che non si possono chiedere per tutto il resto c'è r0x
La vita è l'inseguimento di un buco.


#3
Snaky

Snaky

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 239 Messaggi:

Ciao! volevo sapere un apio di cose anch'io:  quanti crediti bisogna avere per iniziare a fare tirocinio? Inoltre, chi è il responsabile del dipartimento di Ing Chimica con cui discutere di ciò? Ultima domanda: per chiedere la tesi, oltre a parlare con il prof scelto, devo avere un numero minimo di crediti? Grazie in anticipo a tutti!!


...e mi sentirò grande solo qnd la gente ke amo potrà vivere, dividere il premio x aver scommesso su di me...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi