Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

info su rilevazione dell'opinione degli studenti!


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposta/e

#1
maiori08

maiori08

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 56 Messaggi:

salve, io sono studente di ingegneria meccanica del secondo anno, ma del primo anno non ho fatto gli esami di matematica I e II E FISICA. ora volevo sapere, per le rilevazioni dell'opinione degli studenti e docenti, se lo devo compilare anche per i professori del primo anno, visto che alcune volte sono riandato a seguire questi corsi del primo anno che mi mancano, oppure devo fare solo quelli del secondo anno???





#2
vmar93

vmar93

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 809 Messaggi:

Guarda ti compare stesso in esse3. Vai in Libretto e nella tabella dove compaiono gli esami, compare(ultima colonna) la dicitura Q.Val. e in corrispondenza della materia su cui puoi compilare il modulo c'è un documento in rosso. A me personalmente, degli esami precedenti al terzo non è presenza nessuna compilazione..


  • A giuseppe48 piace questo post

#3
vmar93

vmar93

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 809 Messaggi:

Per maggiori spiegazioni vedi qui:

http://www.unisa.it/...l_2.12.2013.pdf






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi