Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

AIUTOO!!!!


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposta/e

#1
maryyyyy

maryyyyy

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 2 Messaggi:
Salve a tutti vorrei un info, siccome ho fatto la rinuncia agli studi quest'anno, però per sbaglio (doveva collegarsi mia sorella) mi sono collegata all'area utente di unisa, posso aver compromesso la rinuncia? cioè voglio sapere non è che visto che mi sono collegata all'area utente è come fosse che mi riattivo???


ps lo sò che forse è una cavolata ma sono una tipa un pò ansiosa... GRAZIE :help: :help: :help:



#2
agliutoo

agliutoo

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 3 Messaggi:
Ciao, visto che anche io sto valutando la possibilità di rinunciare agli studi, vorrei sapere da te se avevi pagato la prima rata, e la domanda dove l'hai consegnata. Per quanto riguarda il tuo dubbio non saprei dirti.

#3
maryyyyy

maryyyyy

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 2 Messaggi:
http://www.supportos... ... agli_studi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi