Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Orale disegno fuori corso appello 26/11


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposta/e

#1
mariannasasso

mariannasasso

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 59 Messaggi:
X chi domani farà lo scritto di disegno, potete chiedere quando si terrà l' orale?
E magari scriverlo qui..grazie mille a tutti



#2
mariannasasso

mariannasasso

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 59 Messaggi:
Ragazzi ci sono novità?

#3
Fool_Moon

Fool_Moon

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 11 Messaggi:
Anche io vorrei sapere la data dell'orale

#4
marion palacino89

marion palacino89

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 17 Messaggi:
ciao raga, ieri sono passata allo studio del prof Pellegrino .. e ha detto che si dovranno aspettare i risultati degli scritti per sapere le date dell'orale, per cui se qualcuno sarebbe così gentile da postare i risultati degli scritti qui appena escono ci farebbe un gran favore :beg: ......però mi ha anche detto che questa settimana è molto impegnato per gli esami di abilitazione , per cui mi ha fatto capire che l'orale si terrà a settimana prossima inoltrata.... più di questo non so dirvi , anche io aspetto qualche notizia in più al riguardo... :D

#5
mariannasasso

mariannasasso

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 59 Messaggi:
Va bene grazie. Quindi secondo te l' esame non sarà tra lunedì e martedì?
Grazie

#6
marion palacino89

marion palacino89

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 17 Messaggi:
no secondo me no , però io ti consiglierei di prepararti al meglio già per i primi giorni della settimana prossima, perchè nulla è certo......;)...

#7
mariannasasso

mariannasasso

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 59 Messaggi:
Va bene. Comunque se avete qualche info in più dai prof fateci sapere. Grazie :)

#8
mariannasasso

mariannasasso

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 59 Messaggi:
Ragazzi dato che i risultati ieri non sono usciti allora l' esame non si terrà lunedí. È probabile secondo voi che escono lunedì e martedì c è già l' orale? Secondo me no, troppo presto, almeno credo

#9
marion palacino89

marion palacino89

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 17 Messaggi:
no no secondo me al massimo potrà essere a fine settimana l'orale, tipo venerdì....... all'appello di ottobre è addirittura successo che l'esame è stato fatto di martedì, i risultati sono usciti il lunedì, e l'esame orale è stato messo il lunedì successivo,..... secondo me succederà più o meno la stessa cosa..... quello che spero è che qualcuno pubblichi i risultati qui , perchè i prof li mettono fuori lo studio ... all'appello di ottobre i prof non hanno messo i risultati su nessun sito..... solo che qui no vedo nessun topic riguardo ai risultati scritti del 26.......quindi non so se ci sia qualcuno propenso a metterli ....

#10
mariannasasso

mariannasasso

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 59 Messaggi:
A me non interessano i risultati dello scritto xke l ho fatto l anno scorso ma la data dell orale.
Comunque x i risultati dello scritto non ti preoccupare xke escono sulla pagina del prof cappetti.
Infatti ora ci sono ancora i risultati di ottobre
Devi andare su unisa-rubrica-cappetti e poi clicchi sul suo sito.
Se non lo trovi fammi sapere ke ti mando il link

#11
marion palacino89

marion palacino89

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 17 Messaggi:
sisi grazie mille, ho trovato , cmq anche a me interessano solo le date dell'orale perchè ho fatto lo scritto ad ottobre ma ero interessata ai risultati dello scritto proprio perchè li si trovano le date dell'orale :),...cmq grazie, magari teniamoci in contatto per eventuali aggiornamenti :D

#12
mariannasasso

mariannasasso

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 59 Messaggi:
Va bene, magari prova a mandare qualche mail ai vari prof se ti rispondono facci sapere. Faccio lo stesso anche io.
Thank you

#13
mariannasasso

mariannasasso

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 59 Messaggi:
io non ho avuto risposta x ora.

#14
marion palacino89

marion palacino89

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 17 Messaggi:
neanche io , in ogni caso domani dovrei andare all'università per cui prima di andare via passerò davanti allo studio per vedere se sono stati messi già li...e vi riferirò la data dell'orale qualora ci fossero...

#15
mariannasasso

mariannasasso

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 59 Messaggi:
Ok grazie! Se hai un minuto di tempo vedi se trovi qualche prof a cui chiedere informazioni sull' orale.
Grazie infinite

#16
marion palacino89

marion palacino89

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 17 Messaggi:
figurati ! spero veramente di trovare qualcuno .....:)

#17
mariannasasso

mariannasasso

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 59 Messaggi:
ciao hai novità? io nulla :(

#18
marion palacino89

marion palacino89

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 17 Messaggi:
ragazzi io sono andata stamattina all'uni, i risultati ancora non sono usciti e ho parlato con il prof Pellegrino , gli ho chiesto se si sapeva qualcosa delle date dell'orale ma ha detto di no e gli ho chiesto dove potevamo trovare i risultati e lui ha detto che li mette su adimec....... cmq raga penso che sia la prossima settimana l'orale ormai.....

#19
marion palacino89

marion palacino89

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 17 Messaggi:
ho parlato al plurale ma a quanto vedo siamo rimaste in due ahhahhaha :P

#20
marion palacino89

marion palacino89

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 17 Messaggi:
ah comunque adesso ho anche visto che mi ha risposto il prof villecco e ha detto che le date non sono state ancora fissate e i risultati saranno messi sulla home page del prof cappetti come avevi detto tu :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi