Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Prof Maritato per Ing Informatica


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposta/e

#1
Skikky

Skikky

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 325 Messaggi:
Ragazzi qualcuno ha parlato con il prof per avere info su come si svolgerà l'esame per chi ha seguito il corso in passato?(variazioni di programma ecc)



#2
Corrado

Corrado

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 556 Messaggi:
Ti rimando a QUESTO POST risalente all'11 ottobre pubblicato dai rappresentanti sul gruppo fb di ing inf.

#3
Skikky

Skikky

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 325 Messaggi:
Ma chi non ha facebook non ha diritto di sapere?xD Pubblicarlo qui era troppo faticoso per i rappresentanti?
Ti sarei grato se lo pubblicassi tu...

#4
lucifero

lucifero

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 15 Messaggi:
Ragazzi grazie per l'informazione, ma io avrei ancora un dubbio...Essendo fuori corso posso sostenere l'esame il 27 novembre che prevede solo la parte di fisica 1 con maritato o Quartieri?? e di conseguenza fare fisica 2 a gennaio? Io ho seguito con Quartieri e sinceramente non ci sto capendo più nulla T_T e non so se fare l'esame da 12 il 27 novembre o è possibile dividerlo come è stato fatto nella sessione dell'anno scorso??

Scusate se vi rompo ma non ci capisco più nulla :P
lµ¢¹£êrØ

N3zzun0\|Mp0N3\(h3\U((|D3r3\n0N\z|4 4r+3\
(H3\+0r+ur4r3\n0n\z|4\P03z|4\
(h3\ru84R3\N0n\z|4\uN0\zp13ND|d0\d|p|N+0\.3\(h3\
|nz0ZZ4R3\13\P4R3+|\d3113\n0z+r3\z413\d3113\+0r+UR3\n0n z|4\uN\'0P3R4\d3gN4\d|\N0+4\.
|_|0|_|
|_|_|0|
|0|0|0|

#5
cirom91

cirom91

    Advanced Member

  • Moderatore
  • 908 Messaggi:

Ma chi non ha facebook non ha diritto di sapere?xD Pubblicarlo qui era troppo faticoso per i rappresentanti?
Ti sarei grato se lo pubblicassi tu...

Chi Frequenta l'attuale PRIMO ANNO sosterrà normalmente l'esame con il prof Maritato e convaliderà l'esame di FISICA 1 poiché a libretto HA DUE ESAMI DI FISICA SEPARATI.

Chi HA FREQUENTATO fisica con il prof Quartieri ed ha a libretto UN SOLO ESAME DI FISICA (quello da 12 CFU) può scegliere: sostenere l'esame con il prof Quartieri mettendosi di conseguenza d'accordo con lui sulle modalità di svolgimento (contattandolo quindi di sua spontanea volontà e a RESPONSABILITà SUA etc). OPPURE può scegliere di fare l'esame con il prof Maritato.

Per chi opta di fare l'esame con il prof Maritato: Il contenuto del corso E' CAMBIATO.
Il prof ha previsto per le matricole del primo anno una prova d'esame con 2 esercizi : 1 comune per tutti, 1 di termodinamica (che è obbligatorio ripeto SOLO per le matricole dei Primo anno corrente).

Per gli studenti che hanno fisica da 12 e vogliono fare l'esame con Maritato la prova prevederà un esercizio sostitutivo a quello di Termodinamica: dovranno sostenere quindi 2 esercizi il primo obbligatorio per tutti e il TERZO sempre sulla parte di meccanica. NON DOVRANNO adempiere allo svolgimento del quesito di Termodinamica.

Per ulteriori news o per ulteriori informazioni contattateci pure oppure contattate direttamente il prof Maritato. Ci rendiamo conto che questo clima di confusione sia abbastanza destabilizzante ma dopotutto è frutto sia dei ritardi da parte degli studenti sia dalle modalità d'esame vecchie poco chiare e fortemente variabili.

Cercheremo con tutto l'impegno possibile di far stabilizzare la situazione per questo benedettissimo esame


#6
sgametta

sgametta

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 33 Messaggi:

Ragazzi perdonatemi, credo che sia giusto porre la domanda qui: Io avevo Fisica da 12, e nel nuovo piano di studi ho richiesto la divisione dell'esame in 2 moduli da 6, richiesta accettata dal consiglio di facoltà. Adesso, dopo aver contattato il prof. Maritato, mi ha detto che dovrò sostenere la prova con l'esercizio di termodinamica. Dunque, qualcuno sa dove è reperibile il programma svolto questo primo semestre ?



#7
pifmfe

pifmfe

    Admin

  • Amministratore
  • 1689 Messaggi:

il programma dell'esame di fisica lo trovi qui http://esse3web.unis...NNO_COORTE=2013 per gli altri esami puoi far riferimento al sito dal consiglio didattico http://www.ingegneri...t/cd/cdii/index


  • A sgametta piace questo post

Non sono più uno studente, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)
 
Cerca nel forum prima di postare

Associazione StudentIngegneria

Ci sono cose che non si possono chiedere per tutto il resto c'è r0x
La vita è l'inseguimento di un buco.


#8
Skikky

Skikky

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 325 Messaggi:

Chi invece mantiene l'esame accorpato dovrà attenersi al programma originario?Sul calendario degli esami è presente la dicitura "docenti vari"(per fisica da 12CFU), per gli inscritti ad Ing. Inf. ci sarà Maritato?



#9
sgametta

sgametta

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 33 Messaggi:

il programma dell'esame di fisica lo trovi qui http://esse3web.unis...NNO_COORTE=2013 per gli altri esami puoi far riferimento al sito dal consiglio didattico http://www.ingegneri...t/cd/cdii/index

Grazie mille!

 

Un'altra domanda ragazzi, visto che ci sono solo gli argomenti, volevo sapere se qualcuno può dirmi quali Teoremi in particolare studiare per l'orale, se e quali con dimostrazione, e qualche appunto degli esercizi svolti in classe. Ringrazio anticipatamente tutti!



#10
F.Caposiena

F.Caposiena

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 8 Messaggi:

Ragazzi scusate ma non era stato detto che chi non aveva seguito quest'anno fisica I poteva fare l'esame con il prof. Maritato ma con il programma di Quartieri?



#11
sgametta

sgametta

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 33 Messaggi:

Ragazzi scusate ma non era stato detto che chi non aveva seguito quest'anno fisica I poteva fare l'esame con il prof. Maritato ma con il programma di Quartieri?

Si ma contattando il professor Maritato, mi ha detto che chi ha fatto il passaggio da 12 a 6+6 deve portare il programma fatto quest'anno.



#12
F.Caposiena

F.Caposiena

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 8 Messaggi:

Eh me ne sono accorto non potevano avvertire prima ? Che tra l'altro l'esame da 12 CFU non si poteva più dividere



#13
sgametta

sgametta

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 33 Messaggi:

Eh me ne sono accorto non potevano avvertire prima ? Che tra l'altro l'esame da 12 CFU non si poteva più dividere

A me l'hanno diviso perchè l'ho richiesto quando ho fatto il cambio piano a settembre, adesso mi sto rendendo conto della fesseria che ho fatto :D



#14
F.Caposiena

F.Caposiena

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 8 Messaggi:

Eh non lo dire a me che ho scoperto solo ieri questo piccolo particolare che mi pregiudicherà l'esame cmq come al solito si sono dimostrati poco chiari e devo dire anche un pò scorretti nei nostri confronti


  • A KyCascone piace questo post

#15
sgametta

sgametta

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 33 Messaggi:

Ragazzi scusate se mi ripeto, nessuno ha qualche appunto, almeno per la parte esercitativa ?



#16
Skikky

Skikky

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 325 Messaggi:

Qualcuno che ha sostenuto l'esame scritto di maritato(12 CFU) può dirmi le sue impressioni?fattibile? ovviamente sarei grato se qualcuno condividesse la traccia... :help:



#17
Ice_scorpion

Ice_scorpion

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 30 Messaggi:

Salve,volevo sapere se fosse possibile fare l'esame diviso anche se sul piano carriera ho quello da 12 cfu,e se nel caso fosse possibile dovrei portare anche la termodinamica?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi