Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

info sul corso di matematica!!!


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposta/e

#1
maiori08

maiori08

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 56 Messaggi:
salve, io sono iscritto all'università dall'anno scorso, ma nello scorso anno non ho fatto gli esami di fisica e matematica, ora stò seguendo i corsi del secondo anno, perchè a gennaio ho intenzione di togliermi gli esami arretrati e fare poi quelli del secondo anno, ma andando a vedere nella mia pagina del sito dell'università mi da un'appello di matematica e fisica a novembre, ora vi volevo chiedere se questi esami li posso fare a gennaio, oppure sono già fuoricorso, quindi li devo fare per forza con i fuori corso???
qualcuno mi può spiegare quando si va fuori corso e come fare con gli esami????



#2
Gauss92

Gauss92

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 319 Messaggi:
Fuoricorso si diventa dopo 3 anni (dal 4° in poi). Puoi fare gli esami al di fuori della sessione estiva/invernale solo se sei fuoricorso o se hai almeno 108 cfu !
L'appello te lo fa pure prenotare esse3 ma il professore non ti farebbe fare l'esame.
Niente MP di aiuto. Postate sul forum, per favore.

#3
maiori08

maiori08

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 56 Messaggi:
Ok, grazie 1000!!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi