Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Info sull'esame di matematica!!!


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposta/e

#1
maiori08

maiori08

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 56 Messaggi:
Salve a tutti, io ho seguito il corso di
matematica 1 lo scorso anno con il professore D'Apice, ma non ho fatto l'esame l'anni scorso, ora a gennio lo devo fate per forza con D'Apice oppure lo posso fare con chiunque ???



#2
apisapia92

apisapia92

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 280 Messaggi:
Io a gennaio ho vissuto la tua stessa situazione, e al tempo ci fecero scrivere sul compito scritto, il prof con cui avevo seguito e io ne misi uno a mio piacimento, anche perché il prof con cui avevo seguito non teneva proprio il corso l'anno scorso, alla fine la commissione, da quello che ho capito, è unica, e tanto puoi fare l'orale con un determinato prof o assistente, tanto no.
Buona fortuna :)

#3
maiori08

maiori08

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 56 Messaggi:
Ma io non dico per l'orale, ma per lo scritto, perchè l'anno scorso diceva D'Apice che chi segue con lui lo deve fare con lui l'esame, ma io ora che stó seguendo il secondo anno penso che lo posso fare con chiunque!!

#4
Ryuji

Ryuji

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 523 Messaggi:
Io so che dovresti farlo col docente titolare del corso al quale eri iscritto nell'anno in cui ti sei immatricolato.
Se poi vuoi farlo con un altro prof, prova a parlare direttamente con lui, magari mandandogli una mail.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi