Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Appunti TecMec A.A. 2012\2013


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposta/e

#1
edima

edima

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 13 Messaggi:

Ciao a tutti, metto a disposizione i miei appunti di tecnologia meccanica. Posto il file word così chiunque abbia voglia di modificare\migliorare questi appunti è libero di farlo.
Gli appunti ricoprono tutti gli argomenti trattati nell'anno in cui ho frequentato il corso, proprio per questo motivo andrebbe aggiunta la parte sulla verfica delle saldature da chi seguirà il corso quest'anno. Per stampare correttamente gli appunti assicuratevi di avere almeno word 2008 altrimenti alcune formule non compariranno.

Ho postato la versione aggiornata che contiene svariate correzioni e migliorie.

File allegato


  • A Pasquale De Luca piace questo post



#2
Pollo22

Pollo22

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 41 Messaggi:

Ciao a tutti, metto a disposizione i miei appunti di tecnologia meccanica. Posto il file word così chiunque abbia voglia di modificare\migliorare questi appunti è libero di farlo.
Gli appunti ricoprono tutti gli argomenti trattati nell'anno in cui ho frequentato il corso, proprio per questo motivo andrebbe aggiunta la parte sulla verfica delle saldature da chi seguirà il corso quest'anno. Per stampare correttamente gli appunti assicuratevi di avere almeno word 2008 altrimenti alcune formule non compariranno.

Ciao, prima di tutto grazie mille per aver postato questi appunti.. ti volevo chiedere se i due file sono divisi per semestre, nel senso il primo è relativo al secondo semestre ed il secondo file al primo semestre (scusa se è un pò contorto :rosso: ) o meno

#3
edima

edima

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 13 Messaggi:
il file degli appunti copre l'intero programma svolta al corso l'anno scorso, il file delle funzioni cnc è organizzato come supporto per svolgere un degli esercizi della prova scritta (si deve portare all'esame), ed è legato al primo degli argomenti che verrà spiegato al secondo semestre, la programmazione delle macchine a controllo numerico

#4
edima

edima

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 13 Messaggi:
ho apportato alcun correzzioni
troverete delle correzzioni all pagine seguenti 23,39,51, sono piccoli dettagli ma possono fare la differenza

#5
sharingan

sharingan

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 42 Messaggi:

ragazzi scusate ma io gli appunti da scaricare non li vedo o.O dove sono??



#6
Elminoth91

Elminoth91

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 4 Messaggi:

Anche io non li vedo. Infatti vorrei chiedere se, gentilmente, l'autore del post potrebbe rimetterli. Grazie anticipatamente sia per la tua disponibilità (non tutti sono disposti a condividere i propri appunti) sia per il disturbo :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi