Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Programma DreamSpark


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposta/e

#1
wes

wes

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 5 Messaggi:
Se sei uno studente il programma DreamSpark ti permette di scaricare gratuitamente software Microsoft tra cui Visual Studio per la creazione di applicazioni, giochi e siti web in HTML, C++, C#, VB.net ed altri .
Ed inoltre ti permette di scaricare Windows 7, 8 ed 8.1 con licenza originale gratuitamente.
Qui per saperne di più

> http://bit.ly/14ty3AJ



#2
v.giannella

v.giannella

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 2 Messaggi:
Ciao,
io mi sono iscritto al programma DreamSpark ma non riesco a trovare il download di Windows 7 64bit tra i software disponibili.
Sicuro sia disponibile.
Grazie in anticipo.

#3
wes

wes

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 5 Messaggi:

Ciao,
io mi sono iscritto al programma DreamSpark ma non riesco a trovare il download di Windows 7 64bit tra i software disponibili.
Sicuro sia disponibile.
Grazie in anticipo.

Ciao purtroppo l'abbonamento con DreamSpark premium è scaduto, ma mi è stato confermato sia da uno studente, sia da uno in Microsoft che stanno lavorando per la riattivazione :)

P.S. Appena disponibili, scarica Windows 8.1 ;)

#4
v.giannella

v.giannella

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 2 Messaggi:
Ok, grazie mille :)

p.s. 8? ma anche no :P




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi