Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

esame scienza 24/09


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposta/e

#1
cincioncian

cincioncian

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 119 Messaggi:
Salve. Avrei bisogno di qualche info per l esame di domani..ho sentito in giro che era cambiato negli uktimi tempi e vorrei sapere che tipo di esercizi dovrebbero easerci e se e possibile fare solo l orale..grazie!



#2
peppepeppo

peppepeppo

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 2474 Messaggi:
bisogna fare per forza scritto e orale ad ogni appello

#3
cincioncian

cincioncian

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 119 Messaggi:
Scusami ma sulla pagiba di ascione c e scritto che si puo fare solo l oralr e infatti prima era sicuro cosi. Sai se ne ha parlato di recente? Gtazie comunque

#4
peppepeppo

peppepeppo

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 2474 Messaggi:

Scusami ma sulla pagiba di ascione c e scritto che si puo fare solo l oralr e infatti prima era sicuro cosi. Sai se ne ha parlato di recente? Gtazie comunque

Feo al corso disse che da quest'anno avevano tolto la possibilità di conservare lo scritto e di sostenere l'esame in seguito, quindi se si viene bocciati all' orale bisogna necessariamente rifare pure lo scritto!

#5
cincioncian

cincioncian

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 119 Messaggi:
Capisco. Però per me sarebbe la prima volta..non ho scritti da conservare.. cmq gli ho manato un email..magari mi rispondono! Grazie sei wtato gentilissimo

#6
gaetanosenatore

gaetanosenatore

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 59 Messaggi:
appena ti rispondono puoi farci sapere?

#7
cincioncian

cincioncian

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 119 Messaggi:
Ha detto che e scritto e orale. Scritto domani e orale giovedi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi