Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

È difficile l'esame di disegno?


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposta/e

#1
flynight

flynight

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 286 Messaggi:
So che molti studenti fanno recupero con degli ingegneri perché dicono che autocad sia molto difficile da usare! Voi invece come l'avete trovato? È più difficile lo scritto o l'orale?



#2
peppepeppo

peppepeppo

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 2474 Messaggi:
Il problema non è ne AutoCAD ( che tra l'altro è semplicissimo da usare e di certo non ci vogliono le ripetizioni dall'ingegnere per imparare ad usarlo!) e non è nemmeno la materia in se, il problema secondo me è la commissione che è disorganizzata e pretenziosa.

P.S. Come ho avuto già modo di dire in altre discussioni, il mio giudizio sulla commissione di Disegno (Civili) è volutamente polemico!

#3
salvo

salvo

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 485 Messaggi:
Diciamo anche che autoCAD oltre ad essere relativamente semplice ed intuitivo da usare, è al quanto obsoleto come CAD. Per cui perdere tempo inutile su quel programma è ridicolo. Ma come si dice "lega l'asino dove dice il padrone" questo passa il convento.
Per quanto riguarda la commissione, forse beppepeppo non ha tutti i torti, io nn ho fatto l'esame a Salerno ma l'ho dato a Napoli per cui la commissione di salerno
non la conosco di persona ma stando a quanto dicono gli studenti, hanno molte pretese i professori.

#4
peppepeppo

peppepeppo

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 2474 Messaggi:

Diciamo anche che autoCAD oltre ad essere relativamente semplice ed intuitivo da usare, è al quanto obsoleto come CAD. Per cui perdere tempo inutile su quel programma è ridicolo. Ma come si dice "lega l'asino dove dice il padrone" questo passa il convento.

Sono pienamente d'accordo!
]




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi