Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Parametri JDBC


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposta/e

#1
apisapia92

apisapia92

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 280 Messaggi:
Ragazzi per l'esercizio sul JDBC quali parametri (ad esempio driver nomeutente e password) devono essere usati nell'esercizio d'esame?
Inoltre bisogna gestire anche le eccezioni..... io ho preso come riferimento il codice di pag 59 delle sue slide (esattamente le slide sulla programmazione)
Grazie



#2
cirom91

cirom91

    Advanced Member

  • Moderatore
  • 908 Messaggi:
Io come driver inserisco "org.postgresql.Driver ", puoi leggerlo qua http://jdbc.postgres.../head/load.html
come url "jdbc:postgresql://localhost/" puoi leggerlo qua http://jdbc.postgres... ... nnect.html
nick e password penso di fantasia xD o almeno spero
io come codice uso quello che c'è subito dopo al tuo, a pag 60 (c'è proprio uno screen di netbeans), non credo bisogna gestire eccezioni complicate.. però se qualcuno ne è a conoscenza, ci illumini :)

#3
apisapia92

apisapia92

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 280 Messaggi:
Scusa ma nello screen che dici tu perché non fa la registrazione dei driver?? sarebbe l'istruzione Class.forName(driver);

#4
cirom91

cirom91

    Advanced Member

  • Moderatore
  • 908 Messaggi:
Eh non ti so dire, forse sarà stato un errore del prof.. però il resto si trova tutto, se non ho visto male.

#5
apisapia92

apisapia92

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 280 Messaggi:
Grazie mille davvero :)

#6
cirom91

cirom91

    Advanced Member

  • Moderatore
  • 908 Messaggi:
Figurati ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi