Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

[20/05/2013]Elettrotecnica FC[ing. informatica][Femia]


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposta/e

#1
drakevandome

drakevandome

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 125 Messaggi:
Come detto in sede d'esame i risultati dovrebbero uscire, se tutto va bene, domani, Venerdì 24 Maggio.... E aspettiamo....



#2
brody09

brody09

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 258 Messaggi:
sinceramente, disse la prof "entro venerdi "

#3
drakevandome

drakevandome

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 125 Messaggi:
Io ricordo che disse che erano pieni di lavoro e se riuscivano per venerdì uscivano i risultati altrimenti se ne parla settimana prossima... Comunque attendiamo domani... Tanto non possiamo fare altro che aspettare

#4
drakevandome

drakevandome

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 125 Messaggi:
Ancora niente.... :(

#5
berto90

berto90

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 15 Messaggi:
sto incominciando a pensare che siamo stati tutti bocciati e quindi non ha nulla da scrivere :cray:

#6
drakevandome

drakevandome

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 125 Messaggi:
Ho parlato proprio oggi con Femia, ha detto che è stato fuori tutta la settimana quindi ancora deve metter mano ai compiti... I risultati saranno disponibilo entro un paio di giorni sul sito... Per chi deve sostenere l'orale la data prevista è Lunedì 3 Giugno, in mattinata....

Ancora una volta... Non ci resta che aspettare....

#7
drakevandome

drakevandome

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 125 Messaggi:
Spasmodica e snervante attesa!!!

#8
informatica

informatica

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 136 Messaggi:
mi hai fatto prendere un colpo,
pensavo fossero usciti
:badmood:

#9
berto90

berto90

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 15 Messaggi:
suona l'alert...ansia alle stelle ma é tutto un gran bel blef

#10
drakevandome

drakevandome

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 125 Messaggi:
Raga lunedì che ci andai a parlare disse entro un paio di giorni avrebbe pubblicato i risultati... Entro domani quindi dovrebbero uscire... Lo spero perché proprio non ce la faccio più... E come me penso anche voi... Ma qualcuno di voi deve fare l'orale???

#11
berto90

berto90

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 15 Messaggi:
c'é anche un problema non da poco, la prossima data d'esame é mercoledí prossimo :cray:

#12
drakevandome

drakevandome

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 125 Messaggi:
Hanno appena aggiornato il sito dicendo che l'orale dell'esame di cpm è lunedì alle 10:00 nel lab t17... Anche qll d elettr quindi sarà verso quell'ora... E se tt va bene a breve vengono caricati anche i risultati!!!!! Stay tuned!!!!

#13
drakevandome

drakevandome

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 125 Messaggi:
Ho parlato con l'assistente... Femia non c'è, ma pubblicherà i risultati nel fine settimana e l'orale è confermato per lunedì mattina... Non ci resta che consumare il sito a furia di aggiornare...

#14
drakevandome

drakevandome

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 125 Messaggi:
Ho parlato con l'assistente... Femia non c'è, ma pubblicherà i risultati nel fine settimana e l'orale è confermato per lunedì mattina... Non ci resta che consumare il sito a furia di aggiornare...

#15
berto90

berto90

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 15 Messaggi:
sul sito intanto :desert:

#16
drakevandome

drakevandome

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 125 Messaggi:
Ma se sul sito non dovesse uscire nulla lunedì che si fa? Ci si presenta cmq li in laboratorio?? L'assistente ha dato X certo che lunedì ci sarà l'orale, dicendo però che verrà tutto pubblicto sul sito insieme ai risultati.. Quindi non lo so...

#17
berto90

berto90

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 15 Messaggi:
io tengo un idea :aufsmaul:, a parte gli scherzi speriamo che a breve escano perché questa ansia mi sta svenando in una maniera assurda, se non escono si va al laboratorio per chiedere spiegazioni e trovare un compromesso per la prossima prova visto che é difficile preparare un esame per il quale aspetti un esito per cosi tanto tempo

#18
drakevandome

drakevandome

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 125 Messaggi:
Sono usciti i risultati!!

#19
brody09

brody09

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 258 Messaggi:
ragazzi ma i voti per coloro che hanno fatto la prova esonerativa non dovrebbero essere in 30esimi?
che significa ammessi con riserva?
lo scopo della prova esonerativa è di essere esonerati dall orale... mo che succede x ki nn ha stud l'orale? :o

#20
drakevandome

drakevandome

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 125 Messaggi:
Ammesso con riserva vuol dire che il compito non ha raggiunto pienamente il 18, ma ci si avvicina... Di norma quando si è ammessi con riserva l'orale si deve fare....
In pratica il compito e la parte esonerativa non erano sufficienti per evitare l'orale....




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi