Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

[12/04/2013] Fisica [De Pasquale]


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposta/e

#21
DeAndreon

DeAndreon

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 562 Messaggi:

salve ragazzi...possibile che ancora devono uscire i risultati di fisica del prof di quartieri???può essere che non escono perchè sia stata spostata la data dell'orale???


Io controllo ogni ora il suo sito ma niente, nessun avviso e nessuna traccia dei risultati.
"Sir Daniel Fortesque! In ritorno dalla terra dei morti!"(Winston, l'Assistente Fantasma, al risveglio di Sir Daniel Fortesque).

#22
b.addeo

b.addeo

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 2 Messaggi:
Po' ess!!

#23
peppepeppo

peppepeppo

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 2474 Messaggi:

Io controllo ogni ora il suo sito ma niente, nessun avviso e nessuna traccia dei risultati.

Ragazzi potete controllare pure ogni secondo, se gli orali sono il 26 (come da calendario) allora i risultati usciranno non prima di domani pomeriggio...quartieri e compagnia so fatti così...

#24
b.addeo

b.addeo

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 2 Messaggi:
Po ess pur chest!

#25
DeAndreon

DeAndreon

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 562 Messaggi:
Ragazzi chi è all'uni potrebbe gentilmente controllare se nella bacheca di fisica vicino ai distributori è stato affisso qualcosa?

Possibile che l'orale è dopo domani e non si sa se è confermata la data, non si sa l'aula e non si sa se si è passati o meno allo scritto?

.-.
"Sir Daniel Fortesque! In ritorno dalla terra dei morti!"(Winston, l'Assistente Fantasma, al risveglio di Sir Daniel Fortesque).

#26
franca

franca

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 52 Messaggi:
capisco per i corsisti xkè ci sono un sacco di compiti da correggere, ma nel nostro caso eravamo solo 18 persone, solo 18 scritti da correggere,a novembre uscirono 2 0 3 giorni prima, a febbraio addirittura 5 giorni prima... non è per niente ma al momento ancora nn sono usciti, domani è festa e da calendario l'orale è dopodomani. capisco che ci si può aspettare di tutto... ma è davvero difficile concentrarsi a studiare quando il pensiero va sempre a www.lafin.sa.it ... :doh:

#27
franca

franca

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 52 Messaggi:

Ragazzi chi è all'uni potrebbe gentilmente controllare se nella bacheca di fisica vicino ai distributori è stato affisso qualcosa?

Possibile che l'orale è dopo domani e non si sa se è confermata la data, non si sa l'aula e non si sa se si è passati o meno allo scritto?

.-.

stamattina alle 11 ancora niente... :(

#28
DeAndreon

DeAndreon

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 562 Messaggi:

capisco per i corsisti xkè ci sono un sacco di compiti da correggere, ma nel nostro caso eravamo solo 18 persone, solo 18 scritti da correggere,a novembre uscirono 2 0 3 giorni prima, a febbraio addirittura 5 giorni prima... non è per niente ma al momento ancora nn sono usciti, domani è festa e da calendario l'orale è dopodomani. capisco che ci si può aspettare di tutto... ma è davvero difficile concentrarsi a studiare quando il pensiero va sempre a http://www.lafin.sa.it ... :doh:


Domani è festa e dubito che lavorano domani, quindi o sapremo qualcosa entro stasera oppure sapremo il tutto venerdì mattina (con venerdì mattina che può essere anche un bluff visto che il prof. De Pasquale ha spostato l'orale al 2 maggio).

Non mi è mai successa una cosa simile, mai. Io la vedo una scorrettezza verso gli studenti perchè metti il caso non ho passato lo scritto lo so soltanto il giorno prima oppure il giorno stesso dell'orale e quindi tanta fatica per nulla e tempo perso che poteva essere impiegato per studiare anche altri esami da dare eventualmente fuori corso.

Veramente controllo ogni minuto quel sito ormai aspettando il miracolo :beg:
"Sir Daniel Fortesque! In ritorno dalla terra dei morti!"(Winston, l'Assistente Fantasma, al risveglio di Sir Daniel Fortesque).

#29
paolo2690

paolo2690

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 31 Messaggi:
concordo pienamente con te deandreon...tempo che potremmo impiegare per altri esami e invece dobbiamo "soffrire" per sapere gli esiti dello scritto quindi per sapere metà esame...cose assurde o.O

#30
Nunzio90

Nunzio90

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 21 Messaggi:
Ragazzi l orale e confermato venerdì mattina ho mandato una mail al professore

#31
DeAndreon

DeAndreon

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 562 Messaggi:

Ragazzi l orale e confermato venerdì mattina ho mandato una mail al professore


Ciao! Ti ha detto per caso in quale aula?
"Sir Daniel Fortesque! In ritorno dalla terra dei morti!"(Winston, l'Assistente Fantasma, al risveglio di Sir Daniel Fortesque).

#32
Nunzio90

Nunzio90

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 21 Messaggi:
Nulla. Ma penso sempre a farmacia.

#33
DeAndreon

DeAndreon

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 562 Messaggi:

Nulla. Ma penso sempre a farmacia.


E per i risultati? Non ti ha detto quando verranno pubblicati e se verranno pubblicati?

Grazie cmq :)
"Sir Daniel Fortesque! In ritorno dalla terra dei morti!"(Winston, l'Assistente Fantasma, al risveglio di Sir Daniel Fortesque).

#34
Nunzio90

Nunzio90

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 21 Messaggi:
No x la verità nn ho chiesto xke ero sicuro che fossero usciti ma andando poi sul sito o visto che nn c erano. Xke qualkuno nn gli manda una mail?

#35
Nunzio90

Nunzio90

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 21 Messaggi:
quartieri@unisa.it e poi ci fa sapere

#36
paolo2690

paolo2690

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 31 Messaggi:
i risultati sono usciti si lafin.it ma non è uscito l'aula e l'orario...per caso qualcuno di voi sa nulla?

#37
Franceska

Franceska

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 82 Messaggi:

i risultati sono usciti si lafin.it ma non è uscito l'aula e l'orario...per caso qualcuno di voi sa nulla?


in realtà viene riportato nella pagina dove hai scaricato il file:

Gli esami orali per i fuori-corso si tengono sempre nel lab LAFIN [nei pressi della segret. Farmacia] . O almeno il punto di raduno e' sempre questo. Solo se il num degli allievi fosse esorbitante allora il prof. puo' decidere di spostarsi altrove.

Prossimi esami: LAFIN ore 9.30 Venerdi' 26 aprile 2013






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi