Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

WeWe Non scherziamo


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposta/e

#1
atipico

atipico

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 977 Messaggi:
Che significa che l'esame scritto di Elettrotecnica per fuoricorso è orale?
non si fa la prova scritta?
ma diamo i numeri?
una risposta rapida per cortesiaaaa


Postulato: un esame è tanto più una roulette quanto maggiore è l'incompetenza del docente ad esaminare lo studente.
[ ]Sommario Di Chimica
[SCRIPT] Math
The Atipico's Thinking è diverso. qwerty1991

#2
no_name2013

no_name2013

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 54 Messaggi:
nn hai chiesto al docente?

#3
atipico

atipico

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 977 Messaggi:
:exploson: :exploson: :exploson: :exploson: :exploson: :exploson: :exploson: :exploson: :exploson: :exploson: :exploson: :exploson:
Postulato: un esame è tanto più una roulette quanto maggiore è l'incompetenza del docente ad esaminare lo studente.
[ ]Sommario Di Chimica
[SCRIPT] Math
The Atipico's Thinking è diverso. qwerty1991

#4
sylena

sylena

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 22 Messaggi:

ancora no vorrei capire..
E' assurdo mi sono fracassato le pa... per farmi e riuscire a fare tutte le prove tutti i tipi possibili e immaginabili e poi mi ritrovo con il dover fare un'esercizietto e molto orale di cui non ho fatto ancora nulla a livello di dimostrazione ???
NO dai porca pu**ana
Nessuno che abbia una ca**o di idea?
ma possibile che nessuno si sofferma a rispondere 2 ca**o di secondi?
Solo io devo fare questo esame di ca**o?

ciao... anche io m sono posta la stessa domanda... ho mandato una mail alla Lamberti per chiedere conferma ma non ho ricevuto alcuna risposta!!!!!!!!

#5
h.ROX

h.ROX

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 52 Messaggi:
Qualche notizia?La prof ha risposto alla mail?
:ciao:

#6
sylena

sylena

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 22 Messaggi:

Qualche notizia?La prof ha risposto alla mail?
:ciao:

nada... oggi vado a cercarla allo studio!

#7
h.ROX

h.ROX

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 52 Messaggi:
ok...attendiamo tue notizie allora! grazie:-)

#8
h.ROX

h.ROX

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 52 Messaggi:
PROVA SCRITTA DEL 04/04/2013
Giovedì 4 aprile 2013, ore 10.00, Aula 2 Fac. Lingue. dal sito elettrotecnica

#9
johnny88

johnny88

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1109 Messaggi:
Io credo ci sia stato un errore, impossibile che l'esame sia solo orale, sarebbe un'incoerenza troppo grande con chi invece, nelle sessioni ordinarie, sostiene entrambe le prove.
"Il vero aspetto di tutti i fenomeni può essere compreso e condiviso solo tra Budda. Questa realtà consiste di: aspetto, natura, entità, potere, azione, causa interna, relazione, effetto latente, retribuzione e della loro coerenza dall'inizio alla fine"

#10
sylena

sylena

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 22 Messaggi:

Io credo ci sia stato un errore, impossibile che l'esame sia solo orale, sarebbe un'incoerenza troppo grande con chi invece, nelle sessioni ordinarie, sostiene entrambe le prove.

Ragazzi la Prof m ha risposto... c'è stato un errore , il 4 aprile si terrà la prova scritta di elettro... insomma nessun cambiamento!

#11
carmaremi

carmaremi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 47 Messaggi:
Per gli studenti di Ingegneria Informatica la prova scritta è stata spostata al 15 aprile per mancata disponibilità del laboratorio T25....c'è da domandare al prof quando si farà l'orale...ho inviato un e-mail ma non mi risponde...spero non si faccia lo stesso giorno!!!

#12
SonGoku87

SonGoku87

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 16 Messaggi:
ragazzi scusate ma qual è l'aula 2 Fac.Lingue?

#13
no_name2013

no_name2013

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 54 Messaggi:
invece per le date effettive dell'orale ,come si fa a sapere quando ci sono?lo dicono loro domani?

#14
no_name2013

no_name2013

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 54 Messaggi:
invece per le date effettive dell'orale ,come si fa a sapere quando ci sono?lo dicono loro domani?

#15
carmaremi

carmaremi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 47 Messaggi:
l'orale ha detto il prof. Femia che si terrà nei giorni successivi alla prova scritta e sarà visibile sulla bacheca del sito

#16
johnny88

johnny88

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1109 Messaggi:

Io credo ci sia stato un errore, impossibile che l'esame sia solo orale, sarebbe un'incoerenza troppo grande con chi invece, nelle sessioni ordinarie, sostiene entrambe le prove.

Ragazzi la Prof m ha risposto... c'è stato un errore , il 4 aprile si terrà la prova scritta di elettro... insomma nessun cambiamento!


Lo dicevo io prrr
"Il vero aspetto di tutti i fenomeni può essere compreso e condiviso solo tra Budda. Questa realtà consiste di: aspetto, natura, entità, potere, azione, causa interna, relazione, effetto latente, retribuzione e della loro coerenza dall'inizio alla fine"




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi