Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

dubbio esame 15/7/2008


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposta/e

#1
mercurio

mercurio

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 392 Messaggi:
ragazzi ma nell esercizio 2b mi dite come si fa a trovare y(5)=1,93????? io nn mi trovo....mah...grazie :beg:



#2
mercurio

mercurio

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 392 Messaggi:
nessuno ha controllato???????? :beg:

#3
zeta

zeta

    Advanced Member

  • Amministratore
  • 1052 Messaggi:
Che traccia avevi ?
io mi trovo in totale un -28 e qualcosa di quel che posso ricordare...
l'ingresso era $u(t)=4+sen(t+0,3)$ o qualcosa del genere comunque sia il contributo del 4 (sovrapposizione degli effetti) era nullo pertanto bastava applicare il teorema della risposta armonica per la sinusoide e si calcolava l'uscita.. poi per l'evoluzione libera (interruttore aperto) si prendeva lo stato in base ai vincoli e si applicava in t=5s per calcolare lo stato inziale e infine mescolare il tutto e servire freddo con la formuletta dell'evoluzione libera...

L'ingegneria opera nell'interfaccia tra la scienza e la società.


#4
Frankie

Frankie

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 274 Messaggi:

Che traccia avevi ?
io mi trovo in totale un -28 e qualcosa di quel che posso ricordare...
l'ingresso era $u(t)=4+sen(t+0,3)$ o qualcosa del genere comunque sia il contributo del 4 (sovrapposizione degli effetti) era nullo pertanto bastava applicare il teorema della risposta armonica per la sinusoide e si calcolava l'uscita.. poi per l'evoluzione libera (interruttore aperto) si prendeva lo stato in base ai vincoli e si applicava in t=5s per calcolare lo stato inziale e infine mescolare il tutto e servire freddo con la formuletta dell'evoluzione libera...



[OT]
zzzzzzzz` si o mostr!!!! prrr prrr
[/OT]
Immagine inviata

#5
mercurio

mercurio

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 392 Messaggi:
No sto parlando della soluzione del prof!!! anke i mi trovavo una cosa tipo 28,qualkosa ma il prof si trova 1,93....boh perciò ho chiesto

#6
zeta

zeta

    Advanced Member

  • Amministratore
  • 1052 Messaggi:
Beh i risultati sono usciti è il voto che conta no ? :P

Se ci troviamo tutti quel bel 28 un motivo ci sarà ;)

(Ho confrontato anche con altri colleghi al termine della prova e il 28 usciva anche ad altre persone)

L'ingegneria opera nell'interfaccia tra la scienza e la società.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi