Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

iPhone o Htc ?


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposta/e

#21
Dolcezeus

Dolcezeus

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 418 Messaggi:
vorrei aggiungere una mia considerazione alla discussione:
è vero che l'iphone non ha tutte le funzioni dell'htc o del samsung ma come al solito l'apple ha creato un oggetto dal design unico modestamente io mi prendo l'iphone anche perchè nel prossimo firmware ci sarà il supporto a java e quindi pioveranno applicazioni di tutti i gusti.Al momento non è uno dei telefoni più completi ma mi fà morire la sua interfaccia ed il suo design.
Chi si ferma è perduto.

#22
SOLJAH

SOLJAH

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 337 Messaggi:
il ragionamento che fai dolcezeus può essere giusto....
ma è come comprare una macchina e sceglierla per il cruscotto....

che poi il samsung i900 è più "cellulare" l'iphone sempra una psp fat fat fat...

#23
spyre

spyre

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 17 Messaggi:
Io ho l'iphone, non il 3G, e mi trovo benissimo. Per un pò di tempo ho avuto il Qtek 2020 (mi sembra sia prodotto da htc) e mi sono trovato normalmente; avrei preferito un buon nokia in quel periodo. Poi il blackberry (contratto aziendale) che può essere carino ma il software fa cagare.
E ora l'iphone. Premetto che sono un fan di Apple, per qualità dei prodotti e per il design. L'Iphone è un grande pezzo tecnologico. Non permette l'uso del pennino e quindi le note veloci non possono essere prese, visto che si deve scrivere sempre con la tastiera virtuale. Io mi trovo molto molto bene e posso dire che è il migliore "telefono" che ho avuto.
La wireless è fenomenale! Velocissima! E' anche abbastanza leggero!

Per l'utilizzo è ababstanza intuitivo. Ma noi futuri ingegneri informatici nel rapportarci con la tecnologia non dovremmo avere alcun problema!!!
L'ho comprato in USA e l'ho pagato 300 euro comprese le spese di spedizione. Quindi l'ho pagato molto meno di un HTC Diamond o di un Nokia n95. E non è una cosa da sottovalutare.

Le prestazioni sono ottime e mi trovo bene! Io lo consiglierei.,....
CIao a tutti


PS: Posso installarci anche Apache, PHP e mySQL e avere il mio server sul cellulare!!!!! ahahahahah

#24
Dolcezeus

Dolcezeus

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 418 Messaggi:
usare il pennino è possibile guarda su ebay.

http://cgi.ebay.it/P... ... .m14.l1318
Chi si ferma è perduto.

#25
spyre

spyre

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 17 Messaggi:
grazie dell'info! Anche se questo nn e' ilclassico pennino. Cmq c'e' da dire che usando solo le dita per me e' comodo!

#26
AndrewRiot

AndrewRiot

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1261 Messaggi:
non comprerei mai l'iphone, pero'...

51cWRrZdkwk
Immagine inviata
Rappresentante al Consiglio di Area Didattica
Currently back at reading Going Postal & training at 截拳道
http://firesta.wordpress.com/ on twitter @andrewriot

#27
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
io propongo un sontuoso Nokia 3410

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#28
AndrewRiot

AndrewRiot

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1261 Messaggi:
Immagine inviata

L'Insuperabile
Immagine inviata
Rappresentante al Consiglio di Area Didattica
Currently back at reading Going Postal & training at 截拳道
http://firesta.wordpress.com/ on twitter @andrewriot

#29
wedtaur

wedtaur

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 31 Messaggi:
Ieri ho avuto modo di provare l'iPhone: affascinante! E' sicuramente una grossa novità ed è normale che riesca a stupire subito.

Sto valutando l'acquisto perché ho bisogno di un telefono nuovo e poterlo combinare con un iPod da 8GB non mi sembrava male. Può sembrare un po' grosso, ma le dimensioni se ci pensate sono funzionali a quello a cui serve: non credo sarebbe la stessa cosa navigare su internet con uno schermo più piccolo!

Unica alternativa, a mio parere allettante, è il Neo FreeRunner:
k9QLdK6pFCI

La base Linux fa, almeno personalmente, gola! :dribble:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi