Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

[11/01/2013]Fisica I e II [Tutti i CdL]


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposta/e

#1
COMPARONE

COMPARONE

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 95 Messaggi:
Qualcuno sa quando escono i risultati di fisica?



#2
peppepeppo

peppepeppo

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 2474 Messaggi:
Ragazzi, lo sapete già, quelli di fisica purtroppo sono così! Usciranno il più tardi possibile su Lafin.sa e quando usciranno lì saranno pubblicati pure quì!

P.S. Cercate di usare le sezioni giuste per non creare troppo disordine!

#3
Niluap

Niluap

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 2 Messaggi:
[FISICA]
"Comincio a far apparire gli esiti di gennaio, man mano che finiscono le correzioni.

Quelli da 12 CFU in notte fonda o più probabilmente domani.

Edile e Arch. domani"

http://www.lafin.sa.... ... naio-2013/

#4
f.spina2

f.spina2

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 13 Messaggi:
Ragazzi ma se nel compito da 12 cfu si fa bene solo fisica I o fisica II, si fa l'orale?

#5
Almitra

Almitra

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 82 Messaggi:
Scusate ma come si leggono i voti, perchè c'è anche 33, 34??

#6
peppepeppo

peppepeppo

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 2474 Messaggi:

Ragazzi ma se nel compito da 12 cfu si fa bene solo fisica I o fisica II, si fa l'orale?

in questo caso farai solo l' orale relativo alla parte superata!

Scusate ma come si leggono i voti, perchè c'è anche 33, 34??

E' una cosa che fa solo la commissione di Quartieri....cmq significa che hai una specie di bonus per l' orale. Questo bonus naturalmente ha tanto più valore quanto più è alto lo scarto con il voto massimo (trenta).

#7
Almitra

Almitra

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 82 Messaggi:
A ho capito, però sn confusa ci sono alcuni voti + bassi del 18 e c'è l'asterisco in cui si dice che il voto è di tentativo,quindi si va all'orale anche se il voto è per esempio 13?

#8
peppepeppo

peppepeppo

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 2474 Messaggi:

A ho capito, però sn confusa ci sono alcuni voti + bassi del 18 e c'è l'asterisco in cui si dice che il voto è di tentativo,quindi si va all'orale anche se il voto è per esempio 13?

Questo non lo so, si tratta di una delle nuove novità della commissione. Chiedete al prof su Lafin.sa.it!

#9
peppepeppo

peppepeppo

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 2474 Messaggi:
Risultati prova di Meccanica.
Risultati prova di Elettromagnetismo

#10
markome711

markome711

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 65 Messaggi:
qualcuno sa se i risultati di De Pasquale sono in bacheca ?

#11
nelloug90

nelloug90

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 146 Messaggi:
Qualcuno pubblichi i risultati di De Pasquale please

#12
Sworder

Sworder

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 60 Messaggi:
scusate io credo di aver annerito male una delle caselle delle matricole xke la mia matricola nn la trovo nell' elenco ... nella lista c'è ne sta solo una che potrebbe essere la mia xke coincide in tutto (iniziali del nome e cognome, compito e aula) tranne ke per un numero e nella colonna "corso " cè un punto interrogativo.......secondo voi ke devo fare ???? a ki devo contattare ?? grazie

#13
peppepeppo

peppepeppo

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 2474 Messaggi:

scusate io credo di aver annerito male una delle caselle delle matricole xke la mia matricola nn la trovo nell' elenco ... nella lista c'è ne sta solo una che potrebbe essere la mia xke coincide in tutto (iniziali del nome e cognome, compito e aula) tranne ke per un numero e nella colonna "corso " cè un punto interrogativo.......secondo voi ke devo fare ???? a ki devo contattare ?? grazie

contatta il prof su Lafin e vedi se ti risponde!

#14
a.ferrara88

a.ferrara88

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 25 Messaggi:
Scusate ragazzi ma coloro i quali sono presenti nell'elenco sono stati promossi ?
Oppure solo chi ha avuto più di 18 ?

#15
Sworder

Sworder

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 60 Messaggi:
come faccio su lafin ??' xke se vado sul link comunicare cn i prof esce scritto "questo è molto imbarazzante...... "

#16
peppepeppo

peppepeppo

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 2474 Messaggi:

Scusate ragazzi ma coloro i quali sono presenti nell'elenco sono stati promossi ?
Oppure solo chi ha avuto più di 18 ?

Sicuramente chi ha preso dal 18 in su è stato promosso, ma a quanto pare ci sono alcuni studenti che hanno il voto asteriscato anche al di sotto del 18 che però nn si capisce se sono stati promossi oppure no....

come faccio su lafin ??' xke se vado sul link comunicare cn i prof esce scritto "questo è molto imbarazzante...... "

me ne sono accorto pure io...cmq la mail del prof è quartieri[at]unisa.it

#17
irving

irving

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 184 Messaggi:
si, ma sono stati imprecisi nel spiegare il signifikato dell'ammissione degli asterischi...
inoltre, alle mail nex prof di fisika risponde! almeno da quanto ho notato...ho mandato 3 mail in 20 giorni e nn ho avuta nex risp... :o

#18
a.ferrara88

a.ferrara88

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 25 Messaggi:
ma ci sono anche voti al di sotto del 18 che non hanno l'asterisco... in quel caso promosso o bocciato?

#19
irving

irving

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 184 Messaggi:
Non sto capendo nulla :mirror:

#20
a.ferrara88

a.ferrara88

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 25 Messaggi:
il problema che la lista è sotto il nome di : Esiti prova gennaio ....
non c'è scritto elenco degli ammessi alla prova orale...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi