Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Prova costruzioni idrauliche gennaio 2013


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposta/e

#1
francois899

francois899

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 6 Messaggi:
Ragazzi salve,volevo sapere alcune cose in merito alla nuova tipologia d'esame scritto di costruzioni idrauliche,in quanto è cambiata.
Volevo sapere innanzitutto se avete a disposizione materiale didattico per la domanda aperta,inoltre io devo sostenere l'esame 6+6 cfu,quindi di orale non so nulla,naturalmente ho seguito 2 anni fa.......Quindi mi rivolgo soprattutto a coloro che hanno seguito quest anno...grazie



#2
Ing. Cane

Ing. Cane

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 124 Messaggi:
http://www.unisa.it/... ... tico/index vedi se ti puo essere utile, c è anche un prova tipo per gennaio

#3
francois899

francois899

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 6 Messaggi:
grazie per la risposta, ma mi servirebbe pure un pò di materiale didattico per le domande teoriche...visto che quando ho seguito di argomenti di quel genere non ne abbiamo fatti...

#4
francois899

francois899

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 6 Messaggi:
Ragazzi per favore rispondete

#5
Daphne

Daphne

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 12 Messaggi:
io ho il materiale che il professore Villani ha messo a disposizione sul sito e da lì studierò l'orale...

#6
Ing. Cane

Ing. Cane

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 124 Messaggi:
solo da quello? ma come si svolge l' esame??

#7
Daphne

Daphne

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 12 Messaggi:
L'esame prevede una prova scritta e poi l'orale, per chi supera lo scritto naturalmente...

#8
francois899

francois899

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 6 Messaggi:
Ragazzi qualcuno cortesemente che ha svolto la prova d'esame 2013 la può caricare...grazie

#9
francois899

francois899

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 6 Messaggi:
Per caso qualcuno ha svolto l'esercizio sugli spechi più confluenza...vorrei confrontarli con i miei

#10
ANGELAMAU

ANGELAMAU

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 6 Messaggi:
Qualcuno ha provato a risolvere l'esercizio della prova di gennaio 2013 in cui si chiede di progettare la rete di distribuzione?

#11
lello

lello

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 2 Messaggi:
ciao questo è il primo esercizio di gennaio 2013, qualcuno sa dirmi se è fatto bene?

File allegato



#12
castor

castor

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 301 Messaggi:
utilizzando il predictor corrector del traccia non mi trovo con i tuoi risultati. comq ti consiglio di farlo correggere al prof villani...

#13
lello

lello

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 2 Messaggi:
scusami, potresti spiegarmi come si usa il predictor corrector e postare lo svolgimento del tuo esercizio?
...hai fatto la rete di distribuzione? se si puoi postare lo svolgimento ?

#14
dnaboy

dnaboy

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 7 Messaggi:
salve ragazzi mi potreste come si fà il progetto della sezione trapezia?? Io ho pensato (non so se è giusto) di utilizzare il concetto di similitudine idraulica però mi servirebbe un rapporto tra "b" ed "h", per la sezione rettangolare adoperiamo b/h=1, mentre nella trapezia?????

#15
giggio198

giggio198

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 30 Messaggi:
ragazzi potreste postare lo svolgimento della prova!! grazie in anticipo.

#16
giggio198

giggio198

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 30 Messaggi:
up!!!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi