Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

[Traccia] Traccia svolta di LLAP Giugno 2008


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposta/e

#1
ang3lx

ang3lx

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 14 Messaggi:
raga qualcuno xcaso ha l'ese di LLAP dell'esame di giugno svolto? HELP ME :beg:



#2
LordDark

LordDark

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 13 Messaggi:
Eccotelo dovrebbe funzionare.
Buon divertimento. :idea:

File allegato



#3
GiX

GiX

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 108 Messaggi:
Ecco il mio, io ho usato la direttiva word per caricare i due vettori. Anzi se qualcuno gli da un occhiata e mi dice com'è gli son grato. Ho già controllato con PCSPIM e funziona a dovere.

Ho usato anche la direttiva align a dire il vero, ma credo sia superflua. L'ho inserita soltanto perchè durante la simulazione compariva un errore di allineamento, e poi ho scoperto che invece di sommare 4 ad un indirizzo gli sommavo 1...


Edit: come giustamente suggerito da delete poco più giu, non posso usare la .word visto che nella traccia i vettori sono allocati localmente (mannagg' a loro). Riposto la traccia corretta (lasciando quella sbagliata, in modo che i posteri possano farsi un'idea :ph34r: ).

Ovviamente se ci fossero altri errori, fatemelo sapere :P

File allegato



#4
ang3lx

ang3lx

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 14 Messaggi:
grazie raga, gentilissimi

#5
deletename

deletename

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 363 Messaggi:
Gix non puoi usare la direttiva .word perchè allochi lo spazio nel segmento dati e non localmente nel main, l'unica possibilità è quella di decrementare lo stack pointer a dovere e fare delle varie store word per salvare elemento per elemento.
Immagine inviata
Immagine inviata

#6
GiX

GiX

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 108 Messaggi:
Me ne stavo giusto rendendo conto, accidenti a loro, ma non potevano allocarli globalmente quei vettori? Ci tocca perdere qualche milione di digitazioni per tutte quelle store word :cray:

Ora correggo e riposto va...

#7
goodhelp88

goodhelp88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 308 Messaggi:
quindi come si fa?
Ci sono 2 cose infinite nell'universo: l'universo e la stupidità umana, e della prima non ne sono sicuro. (Albert Einstein)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi