Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Apertura sezione segnalazione bug e suggerimenti!


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposta/e

#1
Gordon Freeman

Gordon Freeman

    Admin

  • Amministratore
  • 2143 Messaggi:
In questa sezione potrete segnalarci tutti i bug riscontrati su r0x, aiutandoci così a rendere migliore il servizio offerto!
Potrete inoltre suggerirci qualsiasi cosa :)
Il bug del login automatico è noto, offrirò un caffè a chiunque sia in grado di indicarmi come risolverlo!


DANTE GRANESE
Rappresentante degli studenti al Consiglio di Facoltà di Ingegneria

Immagine inviata

#2
Marika93

Marika93

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 358 Messaggi:
Ehm è impressione mia o r0x sta un pò delirando in questi giorni?? Topic che ho sempre "seguito" con la ricerca non me li trova più, e ho notato che è sparita in alto la barra blu che c'era prima... cioè ora come prima cosa il alto c'è lo "slogan" di r0x, prima c'era un'altra barra che personalmente mi aiutava tanto nella ricerca di discussioni... :\
Quando non ci sono soluzioni significa che il problema non esiste.
Qual'è la differenza tra un meccanico, un tecnico ed un ingegnere? Il meccanico sostituisce il pezzo guasto, il tecnico ripara il guasto, l'ingegnere lo prevede!
La mente umana è come un paracadute, se non la apri non funziona!

#3
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
che phpbb è 2 o 3?
EDIT: ok, è la 3, ho visto da me ;)
EDIT2: per quanto riguarda il login automatico hai provato questo?
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#4
themaster

themaster

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 153 Messaggi:
ma il plugin di tapatalk?

#5
blink91

blink91

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 19 Messaggi:

nella vecchia versione di r0x nella sezione di chimica, ricordo che vi erano un sacco di prove d'esame...ora non è presente più niente! non è possibile caricare qualcosa? :)



#6
peppepeppo

peppepeppo

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 2474 Messaggi:

nella vecchia versione di r0x nella sezione di chimica, ricordo che vi erano un sacco di prove d'esame...ora non è presente più niente! non è possibile caricare qualcosa? :)

Le sto ripristinando, però la prossima volta le segnalazioni di allegati mancanti vanno fatte quì



#7
Folgore

Folgore

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1805 Messaggi:

Io avrei una cosina da segnalare.

Nel vecchio ROX, quando si apriva una qualche discussione, nella pagina iniziale veniva segnalato l'esame per il quale quella discussione veniva fatta.

Questa cosa adesso si perde....

Faccio un esempio banale: se il nome di una discussione è "Prove d'esame" non si capisce chiaramente, guardando l'elenco di discussioni dalla home page, a quale esame ci si sta riferendo. In pratica, vicino al link della discussione non viene riportato il nome dell'esame. Uno se ne accorge soltanto aprendo la discussione, e quindi cliccando il link.

Non si può "completare" il tutto nella home page, facendo capire anche a quale esame compete la discussione?

Ciao.


  • Questo post piace a Marco Bassi e qwerty1991

#8
Marco Bassi

Marco Bassi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 575 Messaggi:

Io avrei una cosina da segnalare.

Nel vecchio ROX, quando si apriva una qualche discussione, nella pagina iniziale veniva segnalato l'esame per il quale quella discussione veniva fatta.

Questa cosa adesso si perde....

Faccio un esempio banale: se il nome di una discussione è "Prove d'esame" non si capisce chiaramente, guardando l'elenco di discussioni dalla home page, a quale esame ci si sta riferendo. In pratica, vicino al link della discussione non viene riportato il nome dell'esame. Uno se ne accorge soltanto aprendo la discussione, e quindi cliccando il link.

Non si può "completare" il tutto nella home page, facendo capire anche a quale esame compete la discussione?

Ciao.

Quoto

manca la provenienza nella bacheca degli ultimi post.

Cosa, secondo me, fondamentale per seguire il forum a causa della divisione in argomenti (cdl) trattati.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi