Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Sondaggio Esame 24/25


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposta/e

#21
pimp_one

pimp_one

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 207 Messaggi:
a me sta cosa del 23 - 24 - 25 nn mi sta bene , io lunedì mi faccio un'ora di pulman per andare a fare l'esame , se non trovo il professore perchè qualkuno ha fatto spostare l'esame dalla data ufficiale, andrò direttamente da Vento a protestare.
Va bene aggiungere un ulteriore data ma farle spostare facendo credere al prof che tutti sono daccordo questo NO!

#22
pasks`

pasks`

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 541 Messaggi:

a me sta cosa del 23 - 24 - 25 nn mi sta bene , io lunedì mi faccio un'ora di pulman per andare a fare l'esame , se non trovo il professore perchè qualkuno ha fatto spostare l'esame dalla data ufficiale, andrò direttamente da Vento a protestare.
Va bene aggiungere un ulteriore data ma farle spostare facendo credere al prof che tutti sono daccordo questo NO!


prima di parlare leggi bene!......la data del 23 è stata aggiunta a quella già esistente del 21 per permettere al prof. di gestire meglio l'appello considerando il fatto che ci sono molte persone prenotate.
"Siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto...." James Douglas "Jim" Morrison

#23
pimp_one

pimp_one

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 207 Messaggi:

a me sta cosa del 23 - 24 - 25 nn mi sta bene , io lunedì mi faccio un'ora di pulman per andare a fare l'esame , se non trovo il professore perchè qualkuno ha fatto spostare l'esame dalla data ufficiale, andrò direttamente da Vento a protestare.
Va bene aggiungere un ulteriore data ma farle spostare facendo credere al prof che tutti sono daccordo questo NO!


prima di parlare leggi bene!......la data del 23 è stata aggiunta a quella già esistente del 21 per permettere al prof. di gestire meglio l'appello considerando il fatto che ci sono molte persone prenotate.


post precedenti ho chiesto se si trattava di slittamento o di aggiunta, nessuno mi ha risposto e ho pensato quindi si trattasse di slittamento

#24
pasks`

pasks`

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 541 Messaggi:

a me sta cosa del 23 - 24 - 25 nn mi sta bene , io lunedì mi faccio un'ora di pulman per andare a fare l'esame , se non trovo il professore perchè qualkuno ha fatto spostare l'esame dalla data ufficiale, andrò direttamente da Vento a protestare.
Va bene aggiungere un ulteriore data ma farle spostare facendo credere al prof che tutti sono daccordo questo NO!


prima di parlare leggi bene!......la data del 23 è stata aggiunta a quella già esistente del 21 per permettere al prof. di gestire meglio l'appello considerando il fatto che ci sono molte persone prenotate.


post precedenti ho chiesto se si trattava di slittamento o di aggiunta, nessuno mi ha risposto e ho pensato quindi si trattasse di slittamento


no, si tratta di un'ulteriore data. Quella del 21 da calendario ufficiale a meno di comunicazioni dirette del prof. o dell'area didattica è inamovibile.
"Siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto...." James Douglas "Jim" Morrison




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi