Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Sondaggio Date d'esame Lab. Sistemi Operativi


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposta/e

Sondaggio: vuoi sostenere l'esame il 16/07/2008 (8 utenti che hanno votato)

vuoi sostenere l'esame il 16/07/2008

  1. Si (5 voti [62.50%])

    Percentuale di voti: 62.50%

  2. No (3 voti [37.50%])

    Percentuale di voti: 37.50%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
pifmfe

pifmfe

    Admin

  • Amministratore
  • 1689 Messaggi:
Ragazzi il sondaggio serve per le sole persone che devono conseguire l'esame a luglio. Il professore ha dato la possibilità di anticipare la data dell'esame al 16 luglio ma solo per un numero esiguo di persone al massiomo 10. Naturalmente l'appello del 21 resta invariato.

P.s. l'esame del 16 va comunque registrato il 21, con relativa prenotazione.

Per le adesione al 16 rispondete al sondaggio.

il sondaggio scade il 4 luglio per comunicare il numero al professore.

P.p.s rispondete anche al post così so anche chi vuole sostenere l'esame.


Non sono più uno studente, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)
 
Cerca nel forum prima di postare

Associazione StudentIngegneria

Ci sono cose che non si possono chiedere per tutto il resto c'è r0x
La vita è l'inseguimento di un buco.


#2
pasks`

pasks`

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 541 Messaggi:
Ma posticiparlo no????? tipo al 25.......visto che già in un'altro post qualcuno (comepreso io) aveva fatto questa richiesta......
"Siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto...." James Douglas "Jim" Morrison

#3
pifmfe

pifmfe

    Admin

  • Amministratore
  • 1689 Messaggi:

Ma posticiparlo no????? tipo al 25.......visto che già in un'altro post qualcuno (comepreso io) aveva fatto questa richiesta......

a me serviva anticiparlo, ho chiesto al professore e si è dimostrato disponibile. Inoltre poichè ha detto che c'erano altre persone che avevano fatto la stessa richiesta mi ha chiesto di informarmi su quante persone volevano sostenere l'esame il 16 e comunicarglielo

Non sono più uno studente, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)
 
Cerca nel forum prima di postare

Associazione StudentIngegneria

Ci sono cose che non si possono chiedere per tutto il resto c'è r0x
La vita è l'inseguimento di un buco.


#4
Apples

Apples

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 421 Messaggi:
Naturalmente quoto per l'anticipo...sperando che chi ci ha già esposto il problema risponda al sondaggio.
Cmq abbiamo chiesto al professore che a sua volta ci ha domandato sul numero di adesioni alla cosa e per questo che abbiamo aperto il sondaggio. La nostra richiesta è haimè motivata da motivi strettamente legati alle date di esame in particolare alla FANTOMATICA MAT...eviMATICA 3|
Meglio Un Giorno da Leone o Cento da Pecora?
-Che ne saccio...meglio 50 giorni da orsacchiotto accussì nun fai 'a figur' 'e merd' ra pecora, ma
manc' 'o leone che campa nu jorn' sul'...
Immagine inviata

#5
Caarletto

Caarletto

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 313 Messaggi:
per me sarebbe cosa buona e giusta...aspetto news ;)

#6
Refsat

Refsat

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 38 Messaggi:
Rosario Di Lascio: presente prrr

Unico Matteo!!!
Ciaooo!!!
Spero di non fondere in questi 3 anni!!!

#7
ciao

ciao

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 146 Messaggi:
Io sarò presente all'appelo se eventualmente si dovesse fissare per il 16.
Avrei solo una necessità come è possibile incontrare il prof. Foggia?? visto che io non trovandomi in nessuno gruppo non tengo la traccia del progetto???

Ho inviato qualche mail, ma non riesco ad ottenere risposta. C' è qualcuno che mi illumini???


Cmq riepilogando salvo eccezioni (che casualità) sarò presente il 16 se ci dovesse essere un appello.

#8
pifmfe

pifmfe

    Admin

  • Amministratore
  • 1689 Messaggi:
ho mandato la mail al professore comunicandogli che il 16 sogliono sostenere l'esame 6 persone 5 che hanno risposto al sondaggio ed un'altra che me lo ha comunicato.

ulteriori comunicazioni le avrete tramite questo post
per adesso chiudo

Non sono più uno studente, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)
 
Cerca nel forum prima di postare

Associazione StudentIngegneria

Ci sono cose che non si possono chiedere per tutto il resto c'è r0x
La vita è l'inseguimento di un buco.


#9
pifmfe

pifmfe

    Admin

  • Amministratore
  • 1689 Messaggi:
Il professore mi ha confermato la disponibilità per la data del 16-07. l'appuntamento è alle 9:00 ai distributori.
vi ricordo che le persone che vogliono sostenere l'esame in questa data devono presentare il progetto entro mercoledi 9/07

buono studio

Non sono più uno studente, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)
 
Cerca nel forum prima di postare

Associazione StudentIngegneria

Ci sono cose che non si possono chiedere per tutto il resto c'è r0x
La vita è l'inseguimento di un buco.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi