Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Esercitazione sette segmenti - consegna


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposta/e

#1
Ale

Ale

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 421 Messaggi:
Una domanda a chi ha consegnato il progetto al prof... Come faccio a sapere se gli è arrivato?? Non mi dite potevi mettere la ricevuta di consegna perchè al primo tentativo di invio in qst modo mi è arrivata una email sulla fallita consegna e al secondo me ne sono dimenticata!!! :roll: :roll: :roll:
P.s. buona domenica a tutti!!! :D



#2
Dolcezeus

Dolcezeus

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 418 Messaggi:
prova a rinviare...se hai un'altra ricevuta del genere...masterizzaglielo così stai sicura. :lol:
Chi si ferma è perduto.

#3
BlackIceX

BlackIceX

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 138 Messaggi:
Più che altro il problema è l'efficacia del filtro...se uno scrive "elaborato ce" invece di "Elaborato CE"? A meno che il prof non usi filtri con regex, mi sa che dovrà controllare a mano. Cmq noi rispettiamo le specifiche che non ci sono problemi. :P Se non ricevi notifica di mancata consegna, l'ha ricevuta.

#4
Pinturicchio

Pinturicchio

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 182 Messaggi:
ma in allegato dobbiamo mettere pure le mappe di karnaugh utilizzate per ricavare le equazioni delle lettere?
«Buscetta ha detto di essere ossessivamente un tifoso della Juventus?
Se lo incontrate ditegli che è la sola cosa di cui non potrà pentirsi»



Avvocato, vinca la Juve o vinca il migliore? "Sono fortunato, spesso le due cose coincidono"

#5
Ale

Ale

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 421 Messaggi:
Sisi, il prof ha detto di mettere tutto... vuole sapere come siamo arrivati a ricavare quel circuito... Io cmq le ho fatte a mano e le ho scannerizzate... ho perso molto meno tempo e non credo ke il prof faccia problemi.. In fondo l'importante è farle!! :D :D :D ciao a tutti!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi