Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Funzionamento contest


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposta/e

#1
cirom91

cirom91

    Advanced Member

  • Moderatore
  • 908 Messaggi:
Volevo sapere da chi già li ha fatti come funzionano i contest. Nel senso, quanto durano, come ci verrà fornita la traccia, se è possibile consultare qualche testo ecc e anche altri dettagli utili :)
Il prof ci ha detto che sono in gruppi da 3, che bisogna farlo sul portatile e che per questo verremo avvertiti qualche giorno prima (e non saranno a sorpresa come per fondamenti e ASD).
Grazie :)



#2
ildiabolico

ildiabolico

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 405 Messaggi:
Le modalità di contest sono cambiate un bel pò da quando hanno fondato la facoltà figurati che si chiama Contest perchè una volta nella prima vera edizione i gruppi si scontravano a gironi e vinceva il migliore tra i progetti ^^ in ogni caso come ogni domanda che si pone ad ingegneria, la risposta è... DiPeNdE :asd: ci siamo trovati a fare contest in aula e dovevamo consegnare entro la fine delle 2 / 3 ore in aula come ci siamo trovati a casa a programmare fino alle 4 di mattina per consegnare un progettino entro la modica scadenza di 3 giorni(gentilmente concessi per ricreare un prototipo di facebook :badmood: ) in ogni caso il morale della favola è che così come gira al proff così sarai costretto a fare quindi in bocca al lupo :cheers:
Rappresentante degli studenti al Consiglio Didattico di Ing. Informatica
Rappresentante degli studenti in Commissione Didattica di Ing. Informatica
Mail >> darioderosa89@gmail.com

#3
cirom91

cirom91

    Advanced Member

  • Moderatore
  • 908 Messaggi:
Ti ringrazio :)
Avevo letto, in qualche topic presente qui o nella sezione di ASD, che in origine era una specie di competizione, il prof ci ha anche detto che l'idea del contest è nata proprio nel corso di OOP. Nel caso in cui uno dei contest non dovesse andar bene, è possibile fare gli altri, giusto ? :)

#4
ildiabolico

ildiabolico

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 405 Messaggi:
eh no sarebbe too easy così :) tu per saltare lo scritto devi dimostrare tramite contest ogni volta di saper risolvere la traccia :) se ne salti uno vai a fare lo scritto e ti consigliano comunque di fare per esercitazione le tracce che segneranno come futuri contest :) O tutto o niente insomma :mirror:
Rappresentante degli studenti al Consiglio Didattico di Ing. Informatica
Rappresentante degli studenti in Commissione Didattica di Ing. Informatica
Mail >> darioderosa89@gmail.com

#5
cirom91

cirom91

    Advanced Member

  • Moderatore
  • 908 Messaggi:
Nono, non intendevo saltarlo :asd: , ma intendevo se per caso una delle quattro prove (mi pare siano quattro quest'anno) non dovesse andar bene.

#6
ildiabolico

ildiabolico

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 405 Messaggi:
stesso discorso xD scusami ho erroneamente mancato di specificarlo xD
Rappresentante degli studenti al Consiglio Didattico di Ing. Informatica
Rappresentante degli studenti in Commissione Didattica di Ing. Informatica
Mail >> darioderosa89@gmail.com

#7
cirom91

cirom91

    Advanced Member

  • Moderatore
  • 908 Messaggi:
Ah ecco xD Comunque ho visto che il prof userà Dropbox sia per distribuire le tracce sia per raccogliere gli elaborati.. io non l'ho mai usato.. volevo sapere: devo creare un account ? Lui ha detto che ci avrebbe invitato alla cartella condivisa, ma l'invito presuppone che io abbia già un account su Dropbox oppure lo devo creare dopo che lui mi invita ?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi