Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Fisica 0 ADP


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposta/e

#1
Fonzo93

Fonzo93

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 38 Messaggi:
Raga sono uno studente dll'anno di preparazione !!! Volevo chiedere a voi che ci siete già passati prima di me se durante il corso di fisica 0 ci sarà la possibilità di svolgere anche esercizi in aula oltre alla sola teoria!! Visto che da come ho capito le tracce del compito comprendono problemi di meccanica ecc.. !!! Inoltre non ho capito bene quanti saranno gli appelli di gennaio per ogni singola materia !! Nel senso che se io non supero il primo appello scritto di fisica 0 ho un'altra possibilità o devo aspettare giugno?!?!? :ciao: :ciao: grazie in anticipo :ciao:



#2
peppepeppo

peppepeppo

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 2474 Messaggi:
di esercizi in aula sicuramente ne farete qualcuno e se così non fosse, chiedetelo ai prof e sicuramente sarete accontati...magari lo potete pure portare vuoi qualche esercizio da svolgere in aula.
Per quanto riguarda gli appelli, per Fisica 0 ci saranno due appelli nella sessione invernale degli esami (Gennaio-Febbraio) e tre appelli nella sessione estiva (Giugno-Luglio-Settembre).
Per Fisica 0 le date degli appelli solitamente coincidono con le date degli appelli di Fisica 1 e 2, ma per questo bisogna aspettare che escano i calendari degli appelli e se ne parla verso l fine dei corsi!

#3
Fonzo93

Fonzo93

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 38 Messaggi:
Grazie 1000 peppepeppo!!! 6 stato chiaro!!!

#4
s.vicidomini8

s.vicidomini8

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 13 Messaggi:
scusate...sapete tra quanto tempo ancora pubblicheranno i risultati dlla prova scritta di fisica zero????? è passata gia una settimana ...e sul sito lafin...non c e ancora niente.....

#5
sevalberto

sevalberto

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 1 Messaggi:
Ma qualcuno sà i risultati del 23?

#6
cippettino

cippettino

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 15 Messaggi:
qualcuno sa la data dell'orare di fisica per quelli che hanno fatto l' esame a gennaio????




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi