Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Aiuto..Tassa regionale


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposta/e

#1
Susy

Susy

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 2 Messaggi:
Salve, sono una matricola dell'anno zero. So che si deve pagare entro il primo ottobre la tassa regionale per la mensa e altri servizi,ma quando ho scaricato il bollettino non mi è uscito. Da dove posso scaricare il bollettino della tassa ?posso pagarla dopo il primo ottobre? GRAZIE in anticipo



#2
-pakus-

-pakus-

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 5 Messaggi:
Io invece l'ho pagata e ora mi è uscito scritto ke me la rimborseranno,non so perchè,comunque anche anche un amico non l'ha pagata perchè non era richiesta.

#3
peppepeppo

peppepeppo

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 2474 Messaggi:
Ragazzi se nn usufruite dei servizi mensa e biblioteca, "sparagnetevela" sta tassa.....cmq se nn sbaglio il termine è perentorio quindi nn ci dovrebbe essere possibilità di ulteriore pagamento. Per maggiori info rivolgetevi all' ufficio dell' ADISU che sta in mensa!

#4
Annamaria93

Annamaria93

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 4 Messaggi:
ciao ragazzi, anche io sono all'anno di preparazione e ho pagato la tassa regionale e anche a me nella sezione pagamenti me la porta come rimborso. Per avere info rigurado questo rimborso bisogna rivolgersi comunque all' ufficio ADISU che sta in mensa?

#5
peppepeppo

peppepeppo

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 2474 Messaggi:

ciao ragazzi, anche io sono all'anno di preparazione e ho pagato la tassa regionale e anche a me nella sezione pagamenti me la porta come rimborso. Per avere info rigurado questo rimborso bisogna rivolgersi comunque all' ufficio ADISU che sta in mensa?

si bisogna chiedere lì!

#6
Annamaria93

Annamaria93

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 4 Messaggi:
ok grazie mille




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi