Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Livello trinity per la triennale


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposta/e

#1
ciro90_cg

ciro90_cg

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 12 Messaggi:
Ragazzi volevo chiedere se a qualcuno è stato recentemente accettato il livello 3 del trinity per la triennale, poichè penso di laurearmi per fine anno, mi manca come esami solo la lingua inglese inglese da 0.01 cfu e sinceramente non mi hanno parlato bene dell'esame al centro linguistico, per fare presto preferisco farlo privato e portare la certificazione...ma non so se il livello 3 è accettato, o meglio sull'allegato c'è scritto grade 3/4 per il trinity ma volevo avere un riscontro reale da parte di qualcuno che si è trovato nella mia stessa situazione....poichè andando a chiedere in area didattica sembra che ne sanno meno di me....



#2
Ryuji

Ryuji

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 523 Messaggi:
Uhm... il livello 3 del trinity corrisponde allo standard A2 (click), che dovrebbe andare bene per la triennale almeno stando a quello che è scritto QUI.
Per la magistrale però non ti basterà, buona fortuna per la laurea!!!

#3
COMPARONE

COMPARONE

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 95 Messaggi:
Scusate io volevo sapere come devo fare per l'esame di inglese visto che ho conseguito l'ottavo livello del trinity




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi