Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

control station


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposta/e

#1
haisha

haisha

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 85 Messaggi:
salve ragazzi qualcuno ha provato ad usare il programma magari con gli esempi delle slide?sapete dirmi cm faccio a fittare il modello FOPDTe cm richiamo i dati salvati di una variazione a gradino nel caso dei serbatoi nn interagenti quando entro nella schermata del design tools?clicco su open e richiamo il file salvato ma mi dice che occorre selezionare tre colonne...quali?e perché quando apro il file nn mi escono i dati salvati ma tante colonne?spero di essere stata chiara e che qualcuno possa aiutarmi...grazie...



#2
haisha

haisha

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 85 Messaggi:
up

#3
chachumi

chachumi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 497 Messaggi:
dove posso scaricare il programma ?
*****Se non provi a spostare l'orizzonte un po' più in là...i sogni non coincideranno mai con la realtà...!

#4
Michele Gallucci

Michele Gallucci

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 339 Messaggi:
Non penso che tu possa scaricarlo essendo un software a pagamento e cmq di solito il programma viene dato dal prof a inizio corso con tanto di procedimento per l'installazione e la licenza (essendo altrimenti a pagamento ) per l'uso didattico ... ti consiglio di chiedere a qualche tuo collega o di chiederlo direttamente al prof. ...
La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato

#5
meg

meg

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 11 Messaggi:

salve ragazzi qualcuno ha provato ad usare il programma magari con gli esempi delle slide?sapete dirmi cm faccio a fittare il modello FOPDTe cm richiamo i dati salvati di una variazione a gradino nel caso dei serbatoi nn interagenti quando entro nella schermata del design tools?clicco su open e richiamo il file salvato ma mi dice che occorre selezionare tre colonne...quali?e perché quando apro il file nn mi escono i dati salvati ma tante colonne?spero di essere stata chiara e che qualcuno possa aiutarmi...grazie...

ciaoooo sei riuscita a risolvere questo problemA??? se si protresti dirmi gentilemnte come dato che ho lo stesso problema grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

#6
chachumi

chachumi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 497 Messaggi:
a chi servisse il programma eccolo:

http://asp.diin.unis... ... l_2012.zip
*****Se non provi a spostare l'orizzonte un po' più in là...i sogni non coincideranno mai con la realtà...!

#7
A.MANCUSO4

A.MANCUSO4

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 1 Messaggi:
salve ragazzi e ragazze...ho avuto lo stesso problema di haisha e non so come procedere voi per caso siete riusciti a risolvere il problema?? mi fate sapere in che modo vene sarei grata =) attendo un vostro aiuto!! :help:

#8
sammj

sammj

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 41 Messaggi:
ragazzi dove posso trovare control station??? :cray:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi