Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Test valutativo!


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 64 risposta/e

#41
valentina19

valentina19

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 17 Messaggi:
scusate ma sono usciti i risultati del test????

#42
Marika93

Marika93

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 358 Messaggi:
Sono usciti i punteggi sul cisia ;)
Quando non ci sono soluzioni significa che il problema non esiste.
Qual'è la differenza tra un meccanico, un tecnico ed un ingegnere? Il meccanico sostituisce il pezzo guasto, il tecnico ripara il guasto, l'ingegnere lo prevede!
La mente umana è come un paracadute, se non la apri non funziona!

#43
maximus999

maximus999

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 41 Messaggi:
però io ho fatto meno di 15 punti, quindi devo aspettare la graduatoria per vedere se sto dentro... :) e la graduatoria su unisa niente ancora...

#44
Incofior

Incofior

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 57 Messaggi:
http://www.unisa.it/... ... a_2012.pdf
Raga qua è tutto disponibile :D :D :D

25.3 ^_^ Ci si vede il 17 :D :D :D

#45
cìa.93

cìa.93

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 28 Messaggi:
Finalmente i risultati!!!! Chi ha ottenuto un punteggio dai 13 in su è stato ammesso! =)
Goditi ogni cosa. È tutto qui. E domani potrebbe non esserci più.

#46
Marika93

Marika93

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 358 Messaggi:
aaaaaaa ci vediamo il 18 genteeeeeeee!!!!
Quando non ci sono soluzioni significa che il problema non esiste.
Qual'è la differenza tra un meccanico, un tecnico ed un ingegnere? Il meccanico sostituisce il pezzo guasto, il tecnico ripara il guasto, l'ingegnere lo prevede!
La mente umana è come un paracadute, se non la apri non funziona!

#47
dacosmicegg

dacosmicegg

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 24 Messaggi:
In che classe siete? Io B a quanto ho capito...
Leggendo gli orari martedì ci sarebbero 2 ore di recupero (roba che inizia a novembre mi pare) e due ore di tutorato...cosa si fa in queste ore e bisogna essere presenti già per queste due ore,il primo giorno??

#48
D

D

    Administrator

  • Amministratore
  • 1000032 Messaggi:

In che classe siete? Io B a quanto ho capito...
Leggendo gli orari martedì ci sarebbero 2 ore di recupero (roba che inizia a novembre mi pare) e due ore di tutorato...cosa si fa in queste ore e bisogna essere presenti già per queste due ore,il primo giorno??

Questo non lo ho capito. Se si guarda il barcode, l'ultima cifra a me è 9 e quindi sarei a rigor di logica nella classe E, ma non ne ho la certezza assoluta.
Per le ore non ti so dire, qui ci può rispondere solo qualcuno che sia già iscritto ad Ingegneria e sia almeno al secondo anno della triennale.

Sono laureato, non studio più ad Unisa e non mi occupo più di r0x. Contattate StudentIngegneria per qualsiasi problema.


#49
cìa.93

cìa.93

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 28 Messaggi:
Come fai a sapere che sei nella B? qual è il codice identificativo da prendere in considerazione? :scratch:
Goditi ogni cosa. È tutto qui. E domani potrebbe non esserci più.

#50
dacosmicegg

dacosmicegg

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 24 Messaggi:
Guarda qui... http://www.ingegneri... ... 012-13.pdf
Il numero di domanda di ammissione al test è quello a cui dobbiamo fare riferimento,non credo si riferisca al barcode.
Questo numero l'ho trovato tra i vari documenti che ho stampato quando ho fatto la domanda di ammissione. Dovrebbe essere proprio in ordine di come sono arrivate le domande all'università,infatti ricordo che quando ho fatto domanda erano meno di 1000 iscritti e il mio numero è in effetti 922.

#51
cìa.93

cìa.93

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 28 Messaggi:

Guarda qui... http://www.ingegneri... ... 012-13.pdf
Il numero di domanda di ammissione al test è quello a cui dobbiamo fare riferimento,non credo si riferisca al barcode.
Questo numero l'ho trovato tra i vari documenti che ho stampato quando ho fatto la domanda di ammissione. Dovrebbe essere proprio in ordine di come sono arrivate le domande all'università,infatti ricordo che quando ho fatto domanda erano meno di 1000 iscritti e il mio numero è in effetti 922.

Io non lo ricordo! Dove posso vederlo? :scratch:
Goditi ogni cosa. È tutto qui. E domani potrebbe non esserci più.

#52
dacosmicegg

dacosmicegg

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 24 Messaggi:
Non trovo più sul sito l'elenco ammessi al test,lì molto probabilmente c'erano gli stessi numeri...
Se hai stampato tutti i documenti che ti presentava quando hai fatto la domanda dovresti trovarlo.E' un foglio nella cui parte alta c'è scritto "domanda/ricevuta di partecipazione alla prova di valutazione". C'è una linea che divide il foglio in due parti e dovresti trovare "numero,data e ora di presentazione della domanda" seguiti da numero,data e ora. Credo e ripeto credo,sia questo il numero.

#53
gius993

gius993

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 25 Messaggi:
ciao a tutti sono nuovo...allora vorrei una delucidazione circa il test valutativo. io ho effettuato il test CISIA per ingegneria a Potenza per comodità, visto che sono della Basilicata, e ora vorrei iscrivermi a salerno. ho conseguito un punteggio di 18,25, che da quello che ho letto è sufficiente per non fare l' anno zero. ora vorrei sapere dove posso presentare il mio risultato per essere inserito negli ammessi al primo anno??

#54
maximus999

maximus999

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 41 Messaggi:
ciao ragazzi, sono passato anch'io, quindi ci vediamo il 18 (lunedì 17 è libero per me)...comunque rispondo a chi ha chiesto per il tutorato...queste ore non dovrebbero essere obbligatorie, ma servono per fare esercizi e allenarsi sulla parte pratica di quello che si studia. se fatte bene, possono servire a molto :) comunque io dovrei essere capitato nella categoria C, quindi sto nell'aula A :) ciao a tutti

#55
maximus999

maximus999

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 41 Messaggi:
X gius 993, adesso devi andare nella tua area utente, e devi cliccare sulla sezione IMMATRICOLAZIONE (nella tabella a sinistra), e segui le indicazione che ti dice :) ciao

#56
MViPod

MViPod

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 23 Messaggi:
Ciao ragazzi, anche io sono nuova..volevo solo dire che ho chiamato la segreteria e mi hanno detto che per capire la classe bisogna guardare il Barcode, perchè non tutti sono immatricolati! Io sono in classe A!

#57
Haydèe

Haydèe

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 2 Messaggi:
Scusate se mi intrufolo nella discussione, ma avrei bisogno di un aiuto! Ho sostenuto il test per entrare ad Ingegneria il giorno 5, e ho ottenuto un risultato pari a 12.5 (quindi non ammesso). Ho cercato di capire un pochetto ora quali meccanismi entrano in gioco, e sinceramente sono parecchio confusa. Mi sono imbattuta appunto in vari documenti sul sito che parlano di ripescaggi, di corsi di formazione post-secondaria e poi di anno zero.
So cos'è l'anno zero, in pratica dovrei colmare tutte le lacune che si sono evinte dal test. So che chi fa l'anno zero può anche seguire le lezioni del primo anno, ma non può dare esami.
Ieri mi sono imbattuta nel documento in cui si parla di un ripescaggio, ma non ci ho capito granchè. Correggetemi se sbaglio. Nel caso in cui un tot numero di persone che hanno passato il test, ma che non si iscrivono effettivamente ad ingegneria, mollano, io potrei entrare? Oppure no? Per ripescaggio, si intende questo?
Sono passata alla mia sezione personale sul sito unisa, dove immenttendo i dati personali e cliccando sul collegamento "Test per corsi ad accesso programmato" mi indicava che ieri ero in graduatoria (al primo posto) per i corsi di formazione post-secondaria per l'inserimento assistito, stamattina mi riporta come ammessa. Cosa significa? Indica che sono ammessa all'anno zero?
Non ci sto capendo niente..Chi mi aiuta?! Grazie in anticipo!

#58
cìa.93

cìa.93

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 28 Messaggi:

Ciao ragazzi, anche io sono nuova..volevo solo dire che ho chiamato la segreteria e mi hanno detto che per capire la classe bisogna guardare il Barcode, perchè non tutti sono immatricolati! Io sono in classe A!

Perfetto!! Grazie!!! fingerup
Goditi ogni cosa. È tutto qui. E domani potrebbe non esserci più.

#59
roxyian

roxyian

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 12 Messaggi:
ehi ragazzi volevo giusto una piccola informazione.,io al test sno stata ammessa sol che ancora nn ho fatto l immatricolazione e x mancanza di tempo se ne parla lunedì..io ora come devo fare x seguire i corsi la sezione in cui sono stata messa come faccio a vederla? e la presenza al corso come faccio a prenderla se nn ho il tesserino? grazie

#60
maximus999

maximus999

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 41 Messaggi:
ragazzi, scusate un attimo, io sono passato al test, ma per la classe come faccio a vedere dove sono capitato?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi