Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Piano di studi per studenti-lavoratori


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposta/e

#1
white_hot_ice

white_hot_ice

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 138 Messaggi:
Salve,ragazzi,mi è arrivata la notizia che esistono programmi speciali dedicati agli studenti-lavoratori.Volevo sapere se tutto ciò è vero o no,tipo programmi dei corsi semplificati,ecc....



#2
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
per ciò che mi risulta, puoi iscriverti part-time se porti un certificato di lavoro (credo si chiami così) e se sei IN CORSO. Non dovrebbe esserci altro

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#3
white_hot_ice

white_hot_ice

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 138 Messaggi:
perdonami,dove posso informarmi meglio?

#4
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
http://www.supportos... ... aa_2012_13 sez. 3.2 ma non approfondisce molto...

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#5
MariaDF

MariaDF

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 10 Messaggi:
Salve a tutti..sono una studentessa del secondo anno di ingegneria civile e da circa un anno lavoro con contratto a progetto. Purtroppo mio padre nel 2014 ha perso il lavoro quindi la dichiarazione isee che andrò a fare l anno prossimo presenterà un reddito dato solo dal lavoro che ho svolto io in quei mesi. Mi chiedevo, dato che il mio isee è basso e formalmente nell anno 2014 io sono l unica del mio nucleo familiare ad aver avuto reddito e per giunta sono anche studentessa posso richiedere qualche tipo di agevolazione? (fortunatamente quest anno non ho avuto problemi economici essendo vincitrice della borsa di studio) spero di non aver sbagliato topic.. grazie:)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi