Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Orari Agosto 2012 SITA e CSTP per Fisciano Unisa


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposta/e

#1
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
1) SITA sud dal 30 luglio al 31 di agosto 2012:

Battipaglia – Bellizzi – Pontecagnano – AUTOSTRADA – Plessi Universitari di Lancusi e Fisciano
PARTENZA ore 7,15
Plessi Universitari di Fisciano e Lancusi – AUTOSTRADA – Pontecagnano – Bellizzi – Battipaglia
PARTENZA ore 15
N.B.: dal 13 al 17 agosto saranno sospesi tutti i collegamenti

2) CSTP dal 1 agosto al 31 agosto 2012:


Linea
27 Partenza/Arbostella Arrivo/Fisciano Università
6:45 7:40

27 Partenza/Arbostella Arrivo/Fisciano Università
7:40 8:35

17 Partenza/Fisciano Università Arrivo/Arbostella
15:15 16:10

17 Partenza/Fisciano Università Arrivo/Arbostella
17:30 18:30
N.B.: dal 13 al 19 agosto saranno sospesi tutti i collegamenti

L'Università tuttora in attesa di conoscere le determinazioni dell’Azienda AIR Spa per la tratta Avellino Fisciano Avellino.


Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#2
Cosimo_91

Cosimo_91

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 79 Messaggi:
scusa ma le linee della cstp che hai postato sono solo queste o devi finire di postarle?

#3
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
sono solo queste

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#4
cirom91

cirom91

    Advanced Member

  • Moderatore
  • 908 Messaggi:
da`ti volevo chiedere dove hai preso questi orari, perchè sul sito della SITA io ho letto questi:

DAL 30/7 Al 7/09
Battipaglia - Bellizzi - Pontecagnano - autostrada - Plessi Universitari di Lancusi e Fisciano partenza ore 7.30- 13.10
Plessi Universitari di Fisciano e Lancusi autostrada Pontecagnano Bellizzi Battipaglia partenza: ore 14.10- 19.10

questa è la notizia completa, come riportata dal sito
Spoiler


#5
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
Sono iscritto alla mailing list di Unisa, questi orari erano a firma della Commissione Trasporti, mi è arrivata ieri.... non so cosa dirti, segnalo la cosa nel frattempo!!

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#6
cirom91

cirom91

    Advanced Member

  • Moderatore
  • 908 Messaggi:

Sono iscritto alla mailing list di Unisa, questi orari erano a firma della Commissione Trasporti, mi è arrivata ieri.... non so cosa dirti, segnalo la cosa nel frattempo!!

Ok, grazie ! ;)

#7
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
cirom91 puoi linkarmi la notizia che hai pubblicato?!

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#8
cirom91

cirom91

    Advanced Member

  • Moderatore
  • 908 Messaggi:

cirom91 puoi linkarmi la notizia che hai pubblicato?!

Ecco il link
http://www.sitasudtrasporti.it/
è l'ultima notizia in fondo, datata 01/06/2012

#9
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
è un pò datata come notizia, mi fiderei di più dell'email che ho pubblicato, mi è arrivato 2 giorni fa :)

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#10
cirom91

cirom91

    Advanced Member

  • Moderatore
  • 908 Messaggi:

è un pò datata come notizia, mi fiderei di più dell'email che ho pubblicato, mi è arrivato 2 giorni fa :)

Sì, anche io penso che sia più attendibile l'email che ti è arrivata ;) Però l'unica cosa che mi aveva sorpreso è che, di solito, sono sempre veloci ad aggiornare il loro sito.

#11
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
sto aspettando notizie, se ho conferme le pubblico...!

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#12
cirom91

cirom91

    Advanced Member

  • Moderatore
  • 908 Messaggi:
Ho contattato la SITA tramite email per sapere quando tornano regolari i pullman per l'Università da e per Battipaglia/Eboli, e questa è la loro risposta (riferita a settembre):

I SERVIZI SARANNO REGOLARI DAL 10/9.

poi ho domandato quali saranno gli orari Battipaglia - Fisciano andata e ritorno dal 3 al 7 e mi hanno risposto:

PARTENZA DA BATTIPAGLIA ORE 7.15
PARTENZA DA FISCIANO ORE 15.00


se può essere utile a qualcuno..
Se avete altre novità postatele :)

#13
Marco Bassi

Marco Bassi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 575 Messaggi:
Per la cstp da lunedì tutto normale, giusto?

#14
Giovanni Schiavone

Giovanni Schiavone

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 55 Messaggi:
Scusatemi qualcuno mi può dire se ha preso corse della cstp? E se hanno gli stessi orari di sempre? Grazie

#15
Marco Bassi

Marco Bassi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 575 Messaggi:
cstp per salerno: hanno gli orari di luglio (con corse che saltano...come luglio) fino a metà mese, così mi ha detto il tizio della biglietteria e così ho verificato di persona

#16
Matthayos

Matthayos

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 141 Messaggi:
Ragazzi , vorrei ricordare che da chi parte da Battipaglia può prendere la CSTP (il 35 e il 37) alla fermata dove si trova l'IPSIA (prima dell'autostrada)!

PS. Sinceramente , io ieri sono andato all'università, e al ritorno ho preso Campagna (che fa via interna per Pontecagnano-Bellizzi-Battipaglia) alle 16.35 (e sapevo che erano in vigore gli orari "del 10 settembre" , vedendo il pdf degli orari sul sito). :P

PSS. Perchè il thread è nella sezione Teoria dei Fenomeni aleatori?!?!? :lol2: :lol2:
Diretto verso altri lidi...

I computer sono un'estensione dell'uomo, e non viceversa (cit.)

« Niente è reale . Tutto è lecito » (Altaïr Ibn-La'Ahad)
« Homo faber est quisque fortunae » (L'uomo è artefice del proprio destino - Appio Claudio Cieco)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi