Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

[06 Luglio 2012] Fisica 2 [Quartieri]


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposta/e

#21
kirikama1

kirikama1

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 4 Messaggi:
Notizie dei risultati? Cose da pazzi! :aufsmaul:

#22
airportmac

airportmac

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 63 Messaggi:
Sarà andato in vacanza e si è dimenticato di noi xD !


Sent from my iPhone using Tapatalk

#23
borrillo

borrillo

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 20 Messaggi:
Ragazzi scusate, forse non è la sezione giusta, volevo aspettare i risultati degli scritti, ma da come si stanno mettendo le cose potrebbero uscire o stasera o proprio domani mattina. Comunque, mi chiedevo, se ho una valutazione >=18 in uno dei due moduli e l'altro invece inferiore al 18 che succede? Faccio l'orale solo in quella parte e poi a settembre devo fare lo scritto che non ho superato o visto che l'ho fatto insieme non posso proprio effettuare l'esame orale? In pratica in questo caso, con un solo modulo superato, che si fa? Grazie mille...

#24
barbara91

barbara91

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 10 Messaggi:
Ciao! Io so che se non si completa tutto l'esame da 12 cfu entro il 1° Agosto si perde tutto,cosa che secondo me è davvero ingiusta dato che la sessione estiva finisce a Settembre e non a Luglio.Spero solo che prolunghino fino a Settembre la conservazione di una delle due parti dell'esame altrimenti sarà davvero tragica!

#25
fabri90

fabri90

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 12 Messaggi:
ciao borillo...anche io so la stessa cosa di barbara...una emerita cazzata quella di non conservarlo anche a settembre...vabbè intanto speriamo che escano i risultati entro oggi!

#26
peppepeppo

peppepeppo

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 2474 Messaggi:
Ragazzi, con tutta franchezza , penso che situazioni del genere non le faranno proprio capitare, altrimenti che senso avrebbe concludere tutto a Luglio!

#27
barbara91

barbara91

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 10 Messaggi:
E no penso proprio che capiteranno e come...io ad esempio ho la parte di meccanica e ho superato lo scritto e dato poi l'orale quindi è un esame a tutti gli effetti adesso se non supero elettromagnetismo non so che fine farò! xD

#28
borrillo

borrillo

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 20 Messaggi:
E se capita il caso che ho detto? Cioè se supero solo un modulo, vado a farlo lo stesso l'orale? O lascio perdere e ci riprovo a settembre?

#29
barbara91

barbara91

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 10 Messaggi:
Eh guarda non lo so...perchè alla fine sul sito lafinsa lui postò un ulteriore spiegazione sullo svolgimento degli esami in cui dice che meccanica e elettromagnetismo sono due esami a parte e si possono fare i due moduli separati e alla fine si avrà un unico voto per fisica 12 cfu.(http://www.lafin.sa.... ... gli-esami/)

#30
peppepeppo

peppepeppo

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 2474 Messaggi:

E no penso proprio che capiteranno e come...io ad esempio ho la parte di meccanica e ho superato lo scritto e dato poi l'orale quindi è un esame a tutti gli effetti adesso se non supero elettromagnetismo non so che fine farò! xD

Stando a quanto detto dai prof. se non superi meccanica ed EM entro luglio perdi tutto, quindi bisogna rifare completamente l' esame! Quindi quello che hai fatto non è un esame a tutti gli effetti, ma una parte dell' esame che viene conservata entro il termine perentorio di luglio!

#31
barbara91

barbara91

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 10 Messaggi:
Sì comunque ad ogni caso è assurdo...adesso è arrivata un'altra bella notizia: i risultati potrebbero uscire anche domani mattina!

#32
pes

pes

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 28 Messaggi:
perché domani mattina? dove l'hai sentito? non che non me lo potessi aspettare...

#33
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1194 Messaggi:
Oramai ci si può aspettare di tutto.. Io nn so.. -.-"
"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata

#34
pes

pes

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 28 Messaggi:
io non so più che pensare. non voglio dire niente ma è una grande mancanza di rispetto!

#35
Ornella

Ornella

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 8 Messaggi:
Non sono bastati 15 giorni per correggere i compiti?-.- Speriamo che entro stasera escono sti risultati!

#36
peppepeppo

peppepeppo

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 2474 Messaggi:
usciti http://www.lafin.sa.... ... glio-2012/

#37
Mr Caraffa

Mr Caraffa

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 11 Messaggi:
Non tutti .__.

#38
SunEatsGabry

SunEatsGabry

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 15 Messaggi:
ma l'orale è domani per tutti vero? :)

#39
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1194 Messaggi:
Si.. Domani l'orale è x tutti!!! ;)
"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata

#40
nino90

nino90

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 7 Messaggi:
MA I RISULATI CHE SONO STATI PUBBLICATI NN SONO TUTTI , VERO? QUALI MANCANO DI CHE INDIZZO DI STUDI?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi