Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Esame 11 Luglio 2012


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposta/e

#1
Onelove90

Onelove90

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 99 Messaggi:
Dico io... ma come cavolo è possibile fare un esame in queste condizioni ??? Traccia PIENA, ripeto PIENA, di errori.... Ho perso più tempo a capire ed a correggere gli errori... Mi sbaglio forse ???



#2
Ryuji

Ryuji

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 523 Messaggi:
A me non compilava neanche XD Ma dico io, proprio ora dovevano far uscire le tabella hash ad indirizzamento aperto quando da 100 anni a questa parte sono uscite sempre liste e alberi .-.
Mi dava errori, warning e schifezze varie nel linking, ho perso la prima ora a capire cosa fosse, senza alcun risultato.
Spero di aver fatto bene almeno le funzioni, anche perché non riuscivo a capire bene come era strutturata la struttura dati... poi non le ho mai studiate le tabelle hash a indirizzamento aperto .-.

#3
Marco Bassi

Marco Bassi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 575 Messaggi:

hash ad indirizzamento aperto

le mie più sentite condoglianze

#4
Ryuji

Ryuji

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 523 Messaggi:
Tanto io ho il contest u.u

#5
Marco Bassi

Marco Bassi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 575 Messaggi:

Tanto io ho il contest u.u

:doh:

#6
Gauss92

Gauss92

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 319 Messaggi:
In che senso pieno di errori ? nel senso erano previsti e dovevate correggerli o cosa ?
Niente MP di aiuto. Postate sul forum, per favore.

#7
Aincy

Aincy

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 31 Messaggi:
Praticamente tutte le funzioni che già erano state fornite erano errate !! Poi le tabelle hash a indirizzamento aperto le abbiamo implementate durante il corso?? Io ricordo solo la teoria abbiamo fatto , mentre quelle a indirizzamento chiuso abbiamo fatto tutto.

#8
Ryuji

Ryuji

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 523 Messaggi:
No, abbiamo fatto solo una lezioncina teorica su quelle a indirizzamento aperto.

#9
Onelove90

Onelove90

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 99 Messaggi:
Errori fatti dal prof. (o chiunque abbia scritto la traccia).... E non sto parlando di singoli errori....

#10
Gauss92

Gauss92

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 319 Messaggi:
ma non vi hanno dato neanche 10 minuti per correggerli ? o almeno 5 minuti per controllare e dirvi cosa correggere ?
Niente MP di aiuto. Postate sul forum, per favore.

#11
Ryuji

Ryuji

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 523 Messaggi:
Sì, abbiamo avuto 10 minuti in più XD E alcuni errori ci sono stati detti =p

#12
Gauss92

Gauss92

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 319 Messaggi:
allora tutto sommato era accettabile :ahsisi: (giudizio di un non presente :D )
Niente MP di aiuto. Postate sul forum, per favore.

#13
Marco Bassi

Marco Bassi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 575 Messaggi:
in cosa consistevano le funzioni da fare?

#14
DomenicoAngri

DomenicoAngri

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 198 Messaggi:
Accidenti.. Stiamo cadendo sempre più in basso con questi esami di ASD...

#15
FABIOASSO

FABIOASSO

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 27 Messaggi:
perdonatemi se lo dico..... è uno schifo.... e che diamine.. mi devo mettere a correggere una traccia fatta da gente che appezzotta un compito oppure svolgere il mio compito????? sempre piu' schifato da informatica su come viene gestita..e meno male che mi tolsi fondamenti in tempi felici..sennò sai quante bestemmie avrei dovuto buttare anche li???? CHE SCHIFO!!!!!

#16
Onelove90

Onelove90

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 99 Messaggi:
Concordo pienamente con FABIOASSO.... In quest'ultima traccia c'erano errori su errori.... Nel file alberi.h (quindi dovevi modificare anche alberi.c); nel file list.h (quindi dovevi modificare anche list.c); Nel main, la funzione per la creazione dell'alberto era sbagliata.... ecc.. Ho perso più tempo a correggere gli errori che a ragionare effettivamente su cosa dovevo fare.... Adesso non dico che senza errori sarei riuscito a fare la traccia perfettamente, ma che cavolo..... Ci vuole TANTO a fare una traccia decente ???




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi