Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

esercizi stile esame?


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposta/e

#1
aRbok

aRbok

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
ragà ma pergen non disse che avrebbe pubblicato degli esercizi tipo quelli che potrebbero uscire nella parte innovativa del compito? io ho visto ma non c'è nemmeno l'ombra.

A conferma del fatto che se ne sta totalmente e inaspettatamente strafottendo di tutto. Cioè uno è logico che per andare a fare un'esame dev'essere preparato e deve già aver studiato ma bisogna comunque avere le idee chiare.....mo io per esempio(come molti di voi penso) già non so come mettermi precisamente ad asd perchè non sono ancora usciti quei maledetti risultati del contest ; poi ci si mette pure con llap,in cui non solo ha introdotto delle novità nel compito ma poi non ci fa ancora sapere quali tipi di esercizi ci saranno precisamente nel compito... si sta comportando,anzi si stanno comportando proprio da pezzi di m***da e mi stanno facendo davvero girare le palle....purtroppo siamo noi gli studenti e loro i prof...ma non riesco a tollerare tutto ciò....... lo so che è inutile postare ma un punto di sfogo lo devo pur sempre trovare...non posso mica pikkiarli!!!(ed è ciò quel che si meriterebbero).


Fai ciò che vuoi : sarà tutta la Legge. Amore è la Legge, Amore sotto la Volontà.

#2
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:
Arbok comprendo la tua rabbia però sfogarsi in questo modo non serve a nulla.
Io per LLAP mi sono adeguato facendo qualche programmino stupido in C e poi traducendolo
...Per aspera sic itur ad astra...
Galaxy S4
iPhone5S

#3
aRbok

aRbok

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:

Arbok comprendo la tua rabbia però sfogarsi in questo modo non serve a nulla.
Io per LLAP mi sono adeguato facendo qualche programmino stupido in C e poi traducendolo


si peppe hai pienamente ragione...ma quando è troppo è troppo..

anch'io come te mi sono esercitato inventandomi i programmini C ma io non mi lamento sulla parte di assembler ma sulle altre cose che il prof. vuole introdurre nel compito quest'anno....infatti disse che nel compito ci sarebbero potuto essere esercizi tipo debugging,scrivere un makefile,creare una libreria e non lo sapeva nemmeno lui di preciso... il punto è che non solo ha voluto introdurre delle novità(è sua legittima facoltà) ma poi non ce le fa nemmeno sapere a suo tempo....boh...senza tralasciare le profonde novità introdotte nel programma di quest'anno rispetto a quello dell'anno scorso(veramente facile,forse per qualche eVento eccezionale)...poi non so...può darsi che mi sto accanendo troppo....non so voi come la vedete...
Fai ciò che vuoi : sarà tutta la Legge. Amore è la Legge, Amore sotto la Volontà.

#4
Losaitu

Losaitu

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 348 Messaggi:

Arbok comprendo la tua rabbia però sfogarsi in questo modo non serve a nulla.
Io per LLAP mi sono adeguato facendo qualche programmino stupido in C e poi traducendolo


si peppe hai pienamente ragione...ma quando è troppo è troppo..

anch'io come te mi sono esercitato inventandomi i programmini C ma io non mi lamento sulla parte di assembler ma sulle altre cose che il prof. vuole introdurre nel compito quest'anno....infatti disse che nel compito ci sarebbero potuto essere esercizi tipo debugging,scrivere un makefile,creare una libreria e non lo sapeva nemmeno lui di preciso... il punto è che non solo ha voluto introdurre delle novità(è sua legittima facoltà) ma poi non ce le fa nemmeno sapere a suo tempo....boh...senza tralasciare le profonde novità introdotte nel programma di quest'anno rispetto a quello dell'anno scorso(veramente facile,forse per qualche eVento eccezionale)...poi non so...può darsi che mi sto accanendo troppo....non so voi come la vedete...


ragazzi ma di che tipo di novità si tratta???? qualcuno sa dirmi qualcosa???
Who shot ya?

#5
Blackjack

Blackjack

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 2542 Messaggi:
ragazzi stiamo calmi........ arbok ti ho mandato un MP.

secondo me se percannella ancora non ha messo niente riguardo questi "nuovi" esercizi, vorrà dire che non ci saranno all'esame, perchè semplicemente non può dare all'esame qualcosa su cui non si sa niente e questo scatenerebbe una rivolta. avete chiesto dei chiarimenti al prof via mail?
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

"L'amore è la capacità di avvertire il simile nel dissimile"

#6
Mr_fox

Mr_fox

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 680 Messaggi:

ragazzi stiamo calmi........ arbok ti ho mandato un MP.

secondo me se percannella ancora non ha messo niente riguardo questi "nuovi" esercizi, vorrà dire che non ci saranno all'esame, perchè semplicemente non può dare all'esame qualcosa su cui non si sa niente e questo scatenerebbe una rivolta. avete chiesto dei chiarimenti al prof via mail?


Se però è come dici tu Blackjack molti di noi lo abbiamo preso a quel posto... Ed ora ti spiego perchè... Molti di noi abbiamo avuto timore di questa modifica all'esame e per non rovinare gli altri esami che ci stavamo preparando abbiamo preferito rimandare questo.. Ora se non vengono fatte modifiche all'esame abbiamo perso un'appello inutilmente...
ciò che resta è la netta consapevolezza di non poter cambiare la vita... (luigi pirandello)

#7
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:
Si ma non la facciamo più grossa di quanto non lo sia. Capisco il timore per l'ignoto, ma se l'esercizio in più può esser qualcosa sul debug oppure sullo scope non ci sta da preoccuparsi.
Per il debug ammesso che non si faccia pippe mentali ( e non sele fa) probabilmente l'errore lo si trova pure occhio.
Per le regole di scope, sono due , e con la spiegazione che feci io non avete niente da temere :lmfao: :lmfao: :lmfao:
...Per aspera sic itur ad astra...
Galaxy S4
iPhone5S

#8
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:

Per le regole di scope, sono due , e con la spiegazione che feci io non avete niente da temere :lmfao: :lmfao: :lmfao:


Peppeweb... :clap2: :clap2:

Cmq al di là di qst, lui parlò anke di altro, cm dice arbok.... tipo makefile e cose del genere.... e cmq nn possiamo dire di saper fare cose del genere solo cn delle diapositive create da colleghi prendendo spunto da un libro, senza ke il prof ci abbia detto niente al riguardo....

ZKU4w.png


#9
Luca_Landi

Luca_Landi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 285 Messaggi:
Mi è giunta voce che l'installer del debugger non è facilmente disponibile in una sua particolare versione.
Ho detto a Giovanni, un ragazzo del primo anno, di mettere a disposizione sul forum questo applicativo.
Spero possa essere utile.

Buono studio
EX Rappresentante degli studenti al Consiglio di Area Didattica di Ing. dell'Informazione

landiluc@gmail.com

#10
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:

Per le regole di scope, sono due , e con la spiegazione che feci io non avete niente da temere :lmfao: :lmfao: :lmfao:


Peppeweb... :clap2: :clap2:

Cmq al di là di qst, lui parlò anke di altro, cm dice arbok.... tipo makefile e cose del genere.... e cmq nn possiamo dire di saper fare cose del genere solo cn delle diapositive create da colleghi prendendo spunto da un libro, senza ke il prof ci abbia detto niente al riguardo....


Ma infatti il prof ci ha messo a disposizione altri strumenti come la doc. del gnu make.
Ad ogni modo, proprio xke non sono state lezioni affrontate in modo serio, non penso possa mai inserire cose difficili.
Cmq le cose le sono state spiegate come make, ar, e company alla fine se vele studiate vi accorgete che sono 4 fesserie.

PEr quanto riguardai l debugger io ho messo a disposizione già da una settimana il debugger con relativo compilatore dev 4 come ci fece vedere pergen.
...Per aspera sic itur ad astra...
Galaxy S4
iPhone5S

#11
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:

Ad ogni modo, proprio xke non sono state lezioni affrontate in modo serio, non penso possa mai inserire cose difficili.


Su qst concordo in pieno...

Cmq le cose le sono state spiegate come make, ar, e company alla fine se vele studiate vi accorgete che sono 4 fesserie.


Concordo anke su qst...

PEr quanto riguardai l debugger io ho messo a disposizione già da una settimana il debugger con relativo compilatore dev 4 come ci fece vedere pergen.


Vero.... peccato ke il debugger e il dev 4 nn worki on win vista.... ke cakkio..... :doh: :doh:

ZKU4w.png


#12
aRbok

aRbok

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
riporto le testuali parole di pergen,che mi ha risposto via e-mail,:

"
era mia intenzione pubblicare un esempio di traccia, ma purtroppo non sono riuscito a preparare tale esempio.

Questa cosa ovviamente mi rammarica in quanto capisco perfettamente l’ansia che provoca in voi allievi. Ad ogni modo, nel caso, a questo punto molto probabile, in cui non dovessi riuscire a mantener fede a quanto annunciato durante il corso, ne terrò conto nel proporvi la prova scritta (a puro titolo di esempio prevedendo una parte obbligatoria relativa all’assembly MIPS ed una facoltativa relativa al resto degli argomenti, da recuperare all’orale nel caso in cui non venisse svolta
Fai ciò che vuoi : sarà tutta la Legge. Amore è la Legge, Amore sotto la Volontà.

#13
alfio

alfio

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 30 Messaggi:
vabbe che dio ce la mandi buona con la speranza di riuscire a fare anche gli extra... :cool: :beg: :beg:
alfred_web88@hotmail.it

#14
Losaitu

Losaitu

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 348 Messaggi:
Scusate ma nella parte riguradante il codice in assembly possono uscire anche delle chiamate alle funzioni?
Who shot ya?

#15
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:

Scusate ma nella parte riguradante il codice in assembly possono uscire anche delle chiamate alle funzioni?

Non è che possono uscire... uscirà sicuramente un programma in C con 2 al max 3 funzioni
...Per aspera sic itur ad astra...
Galaxy S4
iPhone5S

#16
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:
Ragazzi ma all'esame è possibile portare un "manuale" con le istruzioni del mips come per fondamenti ? Se si quale? le slide vanno bene ?
...Per aspera sic itur ad astra...
Galaxy S4
iPhone5S

#17
ub_88

ub_88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 91 Messaggi:
Chiesi a PerGen se potevamo portare un manuale, e mi rispose di no perché non serve, dato che usiamo non molte istruzioni del MIPS.. ._.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi