Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Ingiustizia


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposta/e

#1
Mr_fox

Mr_fox

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 680 Messaggi:
Oramai siamo alla stretta finale ed i risultati del contest ancora devono arrivare, giusto tra una settimana c'è lo scritto di ASD e molti di noi ancora non sanno cosa fare!!!
Di certo molti di noi lo scritto lo hanno già preparato perchè per fare un'ottimo contest c'è stato bisogno di un'ottima preparanzione intracorso, però questo non giustifica la scarsa efficienza dei proff.. che nel risolvere queste prove e nel comunicarci i risultati ci stanno mettendo un decennio!!!!! :nono: :nono: :nono: :nono:


ciò che resta è la netta consapevolezza di non poter cambiare la vita... (luigi pirandello)

#2
Blackjack

Blackjack

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 2542 Messaggi:
ormai è una storia vecchia, c'è poco da fare... purtroppo i prof di informatica quelli sono, e si devono occupare di preparare tracce, fare correzioni e un muchio di altre cose (ci sono già molti thread a riguardo)

anche per chi ha fatto il contest di basi di dati è stata la stessa cosa, i risultati sono usciti il giorno prima dello scritto (ossia il 3 giugno, e l'ultima prova del contest è stata fatta il 30 maggio!)

certo, può essere fastidioso non sapere i risultati finchè non manca poco tempo, o addirittura il giorno prima, ma tanto cmq siete preparati e nn dovete preoccuparvi
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

"L'amore è la capacità di avvertire il simile nel dissimile"

#3
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:
Non vedo proprio di cosa tu ti debba lamentare, stai nel gruppo con Fiore e Andrea che sono bravi, avete consegnato tutto, probabilmente avete pure vinto! e tu stai qui a lamentarti, pensa a quelli che li hanno consegnati a stento i progetti, quelli si che potrebbero lamentarsi.
che te possino prrr prrr

Io non ho nulla da dire, apparte che sarebbe stato comodo avere con un pò di anticipo almeno il programma del corso cosi da completare la preparazione.
...Per aspera sic itur ad astra...
Galaxy S4
iPhone5S

#4
Mr_fox

Mr_fox

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 680 Messaggi:
Peppe io non sto protestando solo per me ma anche per altri... Non importa il gruppo con chi stai e che hai consegnato tutti i progetti a me non sembra giusto non avere un'indicazione sul risultato del contest... Blackjack il nostro discorso è diverso da quello di Base di dati visto che voi i risultati delle vecchie giornate le avete avuti... Mentre noi non conosciamo nessuno dei nostri voti...
ciò che resta è la netta consapevolezza di non poter cambiare la vita... (luigi pirandello)

#5
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:

Peppe io non sto protestando solo per me ma anche per altri... Non importa il gruppo con chi stai e che hai consegnato tutti i progetti a me non sembra giusto non avere un'indicazione sul risultato del contest... Blackjack il nostro discorso è diverso da quello di Base di dati visto che voi i risultati delle vecchie giornate le avete avuti... Mentre noi non conosciamo nessuno dei nostri voti...

E allora piuttosto che lamentarti ora avresti potuto sollecitare i prof durante il contest, e poi scusa, non vedo come postare sul forum possa risolvere la situazione.
Per come si sono mostrate le cose in tutte le materie, se avessimo voluto aspettare i risultati di uno scritto per iniziare a fare l'orale nun c'essm pigliat manc n'esam
...Per aspera sic itur ad astra...
Galaxy S4
iPhone5S

#6
Ross

Ross

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 18 Messaggi:
Buonasera...

Concordo con Mr_Fox.....il prof al corso ha detto che entro oggi avrebbe fatto sapere i risulatati...ed invece ancora niente......io nel frattempo preparo un altro esame....
.....poi probabilmente non supererò le Olimpiadi e non avrò nemmeno il tempo per ripetere e fare la prova a giugno....Quindi ci hanno fatto perdere una data utile.

Mi lamento qui, sperando che i rappresentanti che tanti voti hanno chiesto, leggano...

... e rappresentandomi comunichino al prof....di muoversi a far uscire i risultati e di fare un altro appello oltre quelli prevesti.......visto che ,per causa sua , un appello per molti è andato perso!!!!

ciao a tutti!!!!
Ross

#7
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:
Sù ragazzi, la giornata è ancora lunga, mancano ancora 4 ore al termine... e il buon pergen ci ha abituato a comunicazioni "notturne".
Ad ogni modo se entro oggi non si sà nulla, una email i rappresentanti la potrebbero mandare.
...Per aspera sic itur ad astra...
Galaxy S4
iPhone5S

#8
demiurgo86

demiurgo86

    Admin

  • Amministratore
  • 678 Messaggi:
scusate se mi intrometto nella questione, se lo faccio e' solo per aprire una piccola parentesi e per condividere con voi la mia esperienza per quanto concerne contest o similtali...i professori in questo periodo sono super impegnati, perke oltre a correggere i compiti, devono cmq svolgere il loro compito primario (molti di loro sono ricercatori), e data la pochezza in termini di numero del loro team, e' anke normale ke ci voglia piu tempo per le correzioni d tutti i compiti...sinceramente penso che la loro sia un "disservizio", pero' e' anke vero ke cosi v costringe a studiare tutto fino a quando non escono i risultati (penso ke con matematica sia la stessa cosa, o per lo meno alla mia epoca i risultati si sapevano SOLO il giorno dell'orale)

admin.gif

bloggiando.gif


#9
Chaos88

Chaos88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1029 Messaggi:
Visto che siamo stati tirati in ballo, rispondo :)

Per quanto riguarda i risultati del contest, il professore Percannella ci ha detto che entro la fine di questa settimana sarebbero stati pubblicati, e credo che per fine intendesse anche il sabato.

Se volete posso inviare una mail al professore per chiedere ulteriori notizie, ma dubito che a quest'ora risponda.
Andrea Cardaropoli - Rappresentante all'area didattica di Ingegneria dell'informazione

"..E chi non ha le ali, non deve mettersi al di sopra degli abissi." F.W. Nietzsche
http://www.chaosottolo.it

#10
Narciso_Anasui

Narciso_Anasui

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 379 Messaggi:
se non fanno uscire i risultati in tempo per l'esame menateli :aufsmaul:

vi do una mano, non per il contest in se ma xkè è sempre un piacere. :cheers:
Immagine inviata
Immagine inviata

#11
Ciroxs

Ciroxs

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1568 Messaggi:
ed anke sabato ora è arrivato... speriamo ke entro stasera pergen si faccia sentire.... :bash: :bash:

ZKU4w.png


#12
Mr_fox

Mr_fox

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 680 Messaggi:
Come sempre per noi non è dato sapere le cose in tempo necessario.... :aufsmaul: :aufsmaul:
ciò che resta è la netta consapevolezza di non poter cambiare la vita... (luigi pirandello)

#13
pasks`

pasks`

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 541 Messaggi:
Ragazzi, mi dispiace molto per la situazione che state vivendo, ma vi posso assicurare che anche lo scorso semestre con OOP siamo arrivati a fare una prova il 28 Dicembre....si avevte capito bene il 28 io e i miei colleghi di gruppo siamo andati all'uni a svolgere la prova. Molto probabilmente i prof. non calcolano bene i tempi necessari per la correzione dei compiti, in quanto non hanno dati certi su quanti alunni faranno queste prove....

In ogni caso penso che se usano lo stesso metro di giudizio che hanno usato con OOP, vi consiglio di andare a fare lo scritto perchè noi partivamo tutti con la stessa base, sia che uno aveva fatto bene tutte le prove sia se uno le aveva consegnate tutte sbagliate.
"Siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto...." James Douglas "Jim" Morrison

#14
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:

... vi consiglio di andare a fare lo scritto perchè noi partivamo tutti con la stessa base, sia che uno aveva fatto bene tutte le prove sia se uno le aveva consegnate tutte sbagliate...

Spero stia scherzando.... ._.
...Per aspera sic itur ad astra...
Galaxy S4
iPhone5S

#15
Sirius

Sirius

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 291 Messaggi:
No, non sta scherzando per niente!
Anche io vi consiglio lo scritto, per non avere brutte sorprese all'orale come me: valutazione iniziale 26, per vento non conoscevo Java e adesso devo fare l'esame di OOP(quando il mio apporto nel gruppo è stato buono e ho visto che molte persone meno preparate di me hanno preso valutazioni superiori al 24).

#16
Mr_fox

Mr_fox

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 680 Messaggi:


... vi consiglio di andare a fare lo scritto perchè noi partivamo tutti con la stessa base, sia che uno aveva fatto bene tutte le prove sia se uno le aveva consegnate tutte sbagliate...

Spero stia scherzando.... ._.


Veramente spero che stai scherzando altrimenti le notte insonni non sono servite a niente.!!!!
ciò che resta è la netta consapevolezza di non poter cambiare la vita... (luigi pirandello)

#17
pasks`

pasks`

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 541 Messaggi:
Ragazzi nn vorrei allarmarvi....ma con noi così fecero...non so con voi come si sono organizzati
"Siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto...." James Douglas "Jim" Morrison

#18
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:

Ragazzi nn vorrei allarmarvi....ma con noi così fecero...non so con voi come si sono organizzati

e a quanto ammonta questa "base" di partenza che hanno adottato con voi?
...Per aspera sic itur ad astra...
Galaxy S4
iPhone5S

#19
filippot

filippot

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 59 Messaggi:

Ragazzi nn vorrei allarmarvi....ma con noi così fecero...non so con voi come si sono organizzati

e a quanto ammonta questa "base" di partenza che hanno adottato con voi?


zero

ma non penso che sarà fatto così. con basi di dati il voto di partenza per l'orale è stato deciso dal contest

#20
aRbok

aRbok

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
le "ultime parole famose" di pergen : "ragazzi mercoledì prossimo chiuderemo il corso ed è mia intenzione portarvi i risuktati del contest.."

Mercoledì,chiusura del corso con vento e pergen che affermano " vedremo di INIZIARE a correggere i contest ... e i risultati saranno pubblicati entro la fine della settimana prossima"


Ma mò che diamine ,siamo giunti a sabato sera e ancora non si sa niente! MA CHE VADINO AL DIAVOLO ,per non dire un'altra cosa. Capisco che i prof. di informatica sono pochi e sono super impegnati , ma il fatto che mi fa inceppare è che ,come capii dalle parole della coppia vincente nell'ultima lezione, sono arrivati alla fine del semestre senza correggere un tubo.
Ma dico io come c**zo volevano fare a correggere tutte le prove del contest in poco tempo se in 3 mesi hanno dormito? se solo avessero corretto ogni prova a suo tempo tutto questo non sarebbe successo.... il fatto è che il contest l'hanno considerato come qualcosa di marginale perchè se volevano..potevano.. perchè gli esami li riescono a correggere in 2 giorni......
Fai ciò che vuoi : sarà tutta la Legge. Amore è la Legge, Amore sotto la Volontà.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi