Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Svolgimento esame di reti logiche


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposta/e

#1
apisapia92

apisapia92

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 280 Messaggi:
Ragazzi, volevo chiedervi come si svolgeva l'esame di reti logiche per quanto riguarda l'esercizio sul vhdl, lo faremo al computer???
e poi volevo sapere se ci stava la possibilità di utilizzare le slide che ci ha messo a disposizione sempre per il vhdl all'esame visto che disse che potevamo utilizzarle (anche se mi pareva strano...)
Grazie mille



#2
Marco Bassi

Marco Bassi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 575 Messaggi:
L'esame sarà in aula c, quindi credo proprio che sarà totalmente su carta, inoltre anche io ricordo bene questa possibilità di usare il blocchetto di slide sul vhdl.

#3
valentino911

valentino911

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 11 Messaggi:
Si ragazzi esame totalmente su carta con possibilità di usare le slide solo sulla parte di vhdl :)


Sent from my  iPad using Tapatalk

#4
Plutarco

Plutarco

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 28 Messaggi:
Quanto tempo abbiamo a disposizione?

#5
Marco Bassi

Marco Bassi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 575 Messaggi:
2 ore e 30 min per gli informatici

#6
TopMaster

TopMaster

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 402 Messaggi:
Confermate che per gli elettronici bisogna fare solo il primo esercizio di sintesi con flip-flop D anzichè JK più le domande in un'ora e mezzo?

#7
Raffina92

Raffina92

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 64 Messaggi:
sisi è cosi!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi