Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Dubbio su orale


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposta/e

#1
Marco Bassi

Marco Bassi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 575 Messaggi:
Non ho capito quando ci faranno sapere se dobbiamo o no sostenere l'esame orale, se al momento del risultato oppure la mattina dell'orale stesso.
inoltre è obbligatorio farlo nell'eventualità che il prof decida che sia necessario, oppure ci chiede se vogliamo farlo o meno per miggliorare (sperando di non peggiorare) il voto?



#2
TopMaster

TopMaster

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 402 Messaggi:
Generalmente ti tocca l'orale o qualche domanda se hai preso un voto inferiore a 20 allo scritto.

#3
Marco Bassi

Marco Bassi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 575 Messaggi:
saremo avvisati di ciò alla pubblicazione dei risultati?

#4
cirom91

cirom91

    Advanced Member

  • Moderatore
  • 908 Messaggi:
Ragazzi, ne approfitto di questo topic per chiedere cosa fece il prof Della Cioppa qualche giorno fa il giorno dell'orale. Un mio amico mi ha detto che ha semplicemente convalidato il voto dello scritto, volevo sapere se il prof ha fatto l'orale a qualcuno o comunque se ha solo convalidato.

#5
cirom91

cirom91

    Advanced Member

  • Moderatore
  • 908 Messaggi:
Ragazzi, nessuno può dirci come ha fatto il prof allo scorso appello ?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi