Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

informazione su materie secondo semestre


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposta/e

#1
maximus999

maximus999

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 41 Messaggi:
io non ho superato mat0 il primo semestre...ora però mi sono preparato le materie del secondo semestre...mat0 ora a giugno non l'ho potuto fare poichè sono stato malato...poichè mi sono preparato già2 materie del secondo semestre (informatica e chimica) posso fare prima queste due e poi superare a luglio mat0 ?? perchè non vorrei perdere un mese per fare solo mat a luglio...

fatemi sapere. ciao a tutti



#2
maximus999

maximus999

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 41 Messaggi:
ah dimenticavo...volevo sapere se qualcuno sà le date dell'esame di chimica (sempre dell'anno di preparazione) con la prof gorrasi

#3
peppepeppo

peppepeppo

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 2474 Messaggi:
No! Non puoi sostenere esami del primo anno se non azzeri prima tutti i debiti formativi.
Per quando riguarda gli esami con la gorrasi basta che vedi le date in uno dei calendari che trovi quì, tanto le date di chimica sono le stese per tutti i CdL.

#4
maximus999

maximus999

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 41 Messaggi:
grazie della risposta peppepeppo, però comunque non ho risolto alcun problema...perchè la professoressa Gorrasi con un emeil, mi ha risposto: ...penso che voglia dire che se supero l'esame una soluzione si trova...per il fatto delle date, già avevo controllato nelle date lì da te postate, ma non riesco a trovare la data...la professoressa su questo ha detto di trovare CORSO D...che è il corso che lei ha fatto, quindi le date sono le stesse di questo corso d...non so però quali sono le date, perchè ce ne sono diverse per diversi corsi...

#5
peppepeppo

peppepeppo

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 2474 Messaggi:
Per le date di chimica ribadisco che le date sono fissate per tutti i cdl triennali nello stesso giorno, quindi basta che apri un calendario qualsiasi e vedi la data.Corso D o altro corso c'entra ma non per la data, ma per la distribuzione degli studenti nelle diverse aule il giorno dell' esame (cosa che riuscirai sicuramente a capire una volta lì chiedendo a qualcuno o alla prof direttamente) .
Per quanto riguarda il fatto che la prof ti abbia detto quelle cose e ti permette di sostenere l' esame, quello è un fatto tuo personale.Di regola si dovrebbe fare come ti ho detto, se poi la prof ti permette di scavalcare i "guai burocratici" è un altro conto. Quindi se per la prof va bene che tu possa sostenere l' esame anche senza saldare tutti i debiti , va bene per tutti!

#6
maximus999

maximus999

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 41 Messaggi:
ah ho capito ora...infatti ora ho confrontato le date e sono le stesse...grazie mille dell'informazioni (preziosissima tra l'altro). Adesso ho capito tutto. Grazie ancora




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi