Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Esame 5/06/2012


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 68 risposta/e

#61
bostongeorge81

bostongeorge81

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 87 Messaggi:
la visione dei compiti è prevista lunedi' 18 alle ore 12 nell'aula da definire (in cui si faranno anche gli esami)

#62
fraex85

fraex85

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 36 Messaggi:
Notizie sull'aula?

#63
bostongeorge81

bostongeorge81

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 87 Messaggi:
nulla...si va là e si vede...boh...che grande organizzazione mamma mia...

#64
vitogallo

vitogallo

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 8 Messaggi:
Qual è l'aula ?

#65
Ornella

Ornella

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 8 Messaggi:
Qualcuno che ha fatto l'esame oggi,potrebbe scrivere le aule dove si svolgono gli orali?Grazie :)

#66
bostongeorge81

bostongeorge81

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 87 Messaggi:
sono andato a vederli oggi gli esami...(ornella devi essere la ragazza coi capelli corti, io sn Marco l'amico di Mario (il ragazzo avanti con l'età col cappellino rosso xD)) cmq l'aula in cui si son fatti oggi è l'aula H
p.s. la prof e gli assistenti sn stati abbastanza tranquilli...ho assistito a una quindicina di esami, neanche un bocciato...solo un ragazzo ha preso 20 e l'ha rifiutato

#67
Ornella

Ornella

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 8 Messaggi:
Si sono io e ho capito chi sei :) Speriamo che anche domani stanno tranquilli :D E grazie per l'informazione :)

#68
vinzz

vinzz

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 56 Messaggi:
ragazzi ma la dimostrazione della regola della leva è quella del libro , o la prof ne ha fatta una in particolare ???? nel caso nn sia quella del libro qlc potrebbe postare una foto dei suoi appunti

#69
forzanapoli

forzanapoli

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 11 Messaggi:
Scusate ma i risultati di TPL???




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi