Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Piccolo simulatore Open Source


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposta/e

#1
socio25

socio25

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 39 Messaggi:
Salve ragazzi,
gironzolando ho trovato un piccolo programma che potrebbe risultare abbastanza utile per simulare i programmi in SFC.
Il link per scaricarlo è questo:
http://wpage.unina.i.../index_ita.html
Oltre al SFC viene anche supportato il linguaggio FBD e LD. Naturalmente c'è un help all'interno del programma
Poichè è stato creato dall'università di Napoli vi sono anche delle piccole presentazioni per poterlo usare al link 'Risorse' nella homepage.
Malgrado le tante limitazioni essendo un programmino open source spero possa esservi utile :doofy:


Vi fidate più dell'uomo o dell'umanità?

#2
atipico

atipico

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 977 Messaggi:
ma abbattetelo questo utente...
come ho aperto si sono attivati tutti e 2 i miei antivirus e che ca**o
okok
Postulato: un esame è tanto più una roulette quanto maggiore è l'incompetenza del docente ad esaminare lo studente.
[ ]Sommario Di Chimica
[SCRIPT] Math
The Atipico's Thinking è diverso. qwerty1991

#3
socio25

socio25

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 39 Messaggi:
Scusami non so da cosa possa dipendere ma il sito è dell'università di Napoli non posto link potenzialmente dannosi.
Vi fidate più dell'uomo o dell'umanità?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi