Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Importante Comunicazione Esame Lab. di Segnali e Sistemi


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposta/e

#1
Luca_Landi

Luca_Landi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 285 Messaggi:
Vorrei che mi contattassero urgentemente tutti i capogruppo dei progetti che sono stati finora presentati al prof. Matta.
La mail è landiluc@gmail.com

La questione è molto importante per alcune persone.

Grazie


EX Rappresentante degli studenti al Consiglio di Area Didattica di Ing. dell'Informazione

landiluc@gmail.com

#2
Luca_Landi

Luca_Landi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 285 Messaggi:
Le persone che si sono iscritte nel 2005 non possiedono formalmente alcuna propedeuticità per l'esame di Lab. di Segnali e Sistemi. Non si può dire lo stesso per gli iscritti dal 2006 in poi.
Quindi le persone che come me hanno abbracciato il piano di studi del 2005 possono conseguire l'esame anche senza la propedeuticità di FAST II.
EX Rappresentante degli studenti al Consiglio di Area Didattica di Ing. dell'Informazione

landiluc@gmail.com

#3
Apples

Apples

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 421 Messaggi:
Quindi riassumendo, la comunicazione importante era questa....insomma potrei fare l'esame anche solo con Fast1 se non ho capito male....essendo io, come ben tu sai, iscritto dal 2005?
Meglio Un Giorno da Leone o Cento da Pecora?
-Che ne saccio...meglio 50 giorni da orsacchiotto accussì nun fai 'a figur' 'e merd' ra pecora, ma
manc' 'o leone che campa nu jorn' sul'...
Immagine inviata




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi