Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

traccia fisica 0 appello febbraio


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposta/e

#1
luca14

luca14

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 25 Messaggi:
salve ragazzi volevo sapere se era possibili avere la prova di fisica zero dell'appello di febbraio e se come pogramma posso seguire quello di fisica I , se si fin dove...vi ringrazio anticipatamente... ciaooooo :D



#2
fabiano

fabiano

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 3 Messaggi:
Salve ragazzi...qualcuno sa dirmi come e dove posso trovare il programma di fisica 0 (zero) ??
grazie anticipatamente ;)

#3
peppepeppo

peppepeppo

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 2474 Messaggi:

Salve ragazzi...qualcuno sa dirmi come e dove posso trovare il programma di fisica 0 (zero) ??
grazie anticipatamente ;)

Il programma di fisica 0 è sostanzialmente basato sulla cinematica, grossomodo sono questi gli argomenti trattati:
- vettori (cos'è, somma, prodotto, prodotto scalare, prodotto vettoriale etc...);
- qualche concetto su infinitesimo e differenziale;
- cinematica:
- moto rettilineo uniforme;
- moto rettilineo uniformemente accelerato;
- moto parabolico;
- moto circolare (uniforme e uniformemente accelerato);
- dinamica (fino alla terza legge della dinamica F=ma);




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi