Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

ESAME MARZO 2012


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposta/e

#1
goodhelp88

goodhelp88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 308 Messaggi:
Ragazzi sulla prima parte mi trovo che il controllore adatto è: C(s)=50/s+10 e T<0,174. Per quanto riguarda il secondo esercizio, posto le foto della mia brutta (quindi perdonatemi per il disordine).

File allegato




Ci sono 2 cose infinite nell'universo: l'universo e la stupidità umana, e della prima non ne sono sicuro. (Albert Einstein)

#2
goodhelp88

goodhelp88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 308 Messaggi:
questo è il secondo SFC (nastro)

File allegato


Ci sono 2 cose infinite nell'universo: l'universo e la stupidità umana, e della prima non ne sono sicuro. (Albert Einstein)

#3
goodhelp88

goodhelp88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 308 Messaggi:
Sapete dirmi quando usciranno i risultati e quando ci sarà l'orale/convalida?
Ci sono 2 cose infinite nell'universo: l'universo e la stupidità umana, e della prima non ne sono sicuro. (Albert Einstein)

#4
nicklion

nicklion

    Advanced Member

  • Amministratore
  • 470 Messaggi:
goodhelp, io nn mi trovo con il tuo silos, da come ho capito io i recipienti andavano riempiti, non per forza dopo che il silos era stato riempito, ma bastava che nn fosse vuoto, per come hai fatto tu, puoi riempire recipienti soltanto quando il silos è pieno
Immagine inviata

#5
goodhelp88

goodhelp88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 308 Messaggi:
- se il silos è vuoto non parte proprio il riempimento del recipiente
- se il silos non è vuoto parte il riempimento del recipiente non appena il silos è pieno
L'ho gestito in questo modo però sono sicuro che non era l'unico modo possibile.
Cmq tu come hai gestito la fase di riempimento del silos allora?
Ci sono 2 cose infinite nell'universo: l'universo e la stupidità umana, e della prima non ne sono sicuro. (Albert Einstein)

#6
goodhelp88

goodhelp88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 308 Messaggi:
Ma i risultati quando escono?
Ci sono 2 cose infinite nell'universo: l'universo e la stupidità umana, e della prima non ne sono sicuro. (Albert Einstein)

#7
nicklion

nicklion

    Advanced Member

  • Amministratore
  • 470 Messaggi:
io ora non ho modo per postare la foto del mio compito, cmq in linea di massi, la fase iniziale riempie sempre, visto che per ipotesi il silos è vuoto. poi faccio una scelta se arriva il segnale di pieno, ferma il riempimento, oppure se arriva il segnale di svuota e not vuoto and not escludi, passa alla fase di svuotamente per 12 secondi, poi ho messo la fase dopo il segnale di pieno, l'ho legata alla transizione di svuota and not vuoto and not escludi...

ora detto cosi nn si capisce, appena posso metto una scan del compito :)
Immagine inviata

#8
fry

fry

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 39 Messaggi:
Ragazzi buonasera... Sapete i risultati quando usciranno?
Grazie ;)

#9
goodhelp88

goodhelp88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 308 Messaggi:
http://www.automatic... ... 012mar.pdf
Ci sono 2 cose infinite nell'universo: l'universo e la stupidità umana, e della prima non ne sono sicuro. (Albert Einstein)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi