Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

AVVISO PER GLI ESAMI DI TDS - TTT DEL 26/03


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposta/e

#1
the_boss89

the_boss89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 100 Messaggi:
Salve, qualcuno sa in che aula si farà lo scritto del 26 marzo?
Ho notato che non sono riportate le aule per nessuno degli esami del ramo telecomunicazioni (fast I, fast II, teoria dei segnali ecc. ). Di solito in che modo e dove vengono rese note le aule dai prof?? grazie mille :ciao:


Spesso il margine tra successo e insuccesso è semplicemente la volontà di fare lo sforzo in più, percorrere il chilometro in più, sopportare la fatica in più!

#2
the_boss89

the_boss89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 100 Messaggi:
Per chi fosse interessato, ho mandato una mail al prof e mi ha risposto:

Causa mancanza di aule disponibili, gli esami scritti si terranno in pomeriggio, presumibilmente alle 16:30.
Saranno affissi avvisi con l'indicazione precisa dell'aula e dell'ora appena possibile.

Penso lo stesso vale anche per gli altri esami del ramo telecomunicazioni.
Appena viene affisso qualcosa, qualcuno può gentilmente postare qui per chi, come me, non si trova all'uni???
thanks :ciao:
Spesso il margine tra successo e insuccesso è semplicemente la volontà di fare lo sforzo in più, percorrere il chilometro in più, sopportare la fatica in più!

#3
Marco De Rosa

Marco De Rosa

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 854 Messaggi:
Dopo passo a vedere se hanno affisso qualcosa e vi faccio sapere

#4
Marco De Rosa

Marco De Rosa

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 854 Messaggi:
Mi sono dimenticato di andare a vedere cmq penso che se ci facciamo trovare alle 16:00 davanti il Lab. di Marano è la stessa cosa

#5
martema

martema

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 133 Messaggi:
Ho mandato un e-mail al prof. Postiglione e mi ha detto che l'esame si terrà nell'aula E alle 16.30; penso valga lo stesso per TTT.
Per tre cose vale la pena di vivere: la matematica, la musica e l'amore.
Renato Caccioppoli (1904-1959)

#6
san

san

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 40 Messaggi:
se lo spostamento dell'esame è ufficiale allora bisognerebbe rendere la notizia più visibile sul forum cambiando o il titolo del post, oppure creare un nuovo post per la sezione teoria dei segnali,almeno così tutti gli iscritti del forum che dovranno sostenere l'esame di TdS leggeranno di sicuro la notizia.

#7
Marco De Rosa

Marco De Rosa

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 854 Messaggi:
Fatto

#8
ABruno

ABruno

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 106 Messaggi:
Ragazzi,l'orario dell'esame di TTT vale anche per Sistemi di Telecomunicazioni?

#9
the_boss89

the_boss89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 100 Messaggi:

Ho mandato un e-mail al prof. Postiglione e mi ha detto che l'esame si terrà nell'aula E alle 16.30; penso valga lo stesso per TTT.

Anche io penso sia lo stesso per TTT. Per essere sicuri però volevo chiedere se qualcuno che si trova di passaggio al lab di telecomunicazioni, lunedi mattina, può confermare aula e ora per gli altri esami oltre Teoria dei Segnali. grazie
Spesso il margine tra successo e insuccesso è semplicemente la volontà di fare lo sforzo in più, percorrere il chilometro in più, sopportare la fatica in più!

#10
Snaky

Snaky

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 239 Messaggi:
Scusate, vale anche per l'esame di "Statistica per l'ingegneria di processo" col prof. Guida?
...e mi sentirò grande solo qnd la gente ke amo potrà vivere, dividere il premio x aver scommesso su di me...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi