Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Risultati AdP 2011-2012 primo semestre


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposta/e

#1
peppepeppo

peppepeppo

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 2474 Messaggi:
E stato pubblicato l' elenco con i risultati del primo semestre dell' AdP 2011-2012 . Trovate l' elenco in allegato.

Vi faccio notare che quest' anno la suddivisione in fasce di merito è cambiata rispetto alla scorso anno:

FASCIA A: studenti che hanno recuperato tutti i debiti formativi. Possono seguire i corsi del secondo semestre dell'anno
di preparazione. Gli esami del secondo semestre sostenuti con successo verranno riconosciuti a seguito della
immatricolazione nell'anno accademico 2012-2013
FASCIA B: studenti che non hanno recuperato tutti i debiti formativi. Nel secondo semestre possono seguire tutti i corsi.
Al termine del semestre dovranno sostenere l'esame per colmare il debito (Matematica 0, Fisica 0 o Comprensione
Verbale e Logica) che viene considerato esame propedeutico per poter sostenere gli esami del secondo semestre che,
se superati, verranno riconosciuti a seguito della immatricolazione nell'anno accademico 2012-2013.
FASCIA C: studenti che non hanno recuperato tutti i debiti formativi. Non possono seguire alcun corso in quanto devono
sostenere nuovamente gli esami relativi ai debiti formativi non colmati.
FASCIA D: studenti che non possono proseguire gli studi dell'anno di preparazione. Ai fini della immatricolazione
nell'anno accademico 2012-2013 dovranno ripetere il test di accesso

File allegato





#2
Snipul

Snipul

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 41 Messaggi:
Non si sa ancora nulla in merito all'inizio e all'orario dei corsi????

#3
luca14

luca14

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 25 Messaggi:
salve vorrei chiedere un informazione...sono rientrato nell'ultima fascia cioè la d...se faccio gli esami a giugno ed eventualmente li supero, posso essere immatricolato a settembre senza dover sostenere i test?

#4
Gionniva

Gionniva

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 5 Messaggi:
Domanda : per i ragazzi della fascia C (55) verrà attivato qualche corso di matematica0/fisica0 ?

#5
peppepeppo

peppepeppo

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 2474 Messaggi:

Domanda : per i ragazzi della fascia C (55) verrà attivato qualche corso di matematica0/fisica0 ?

No questi corsi si tengono solo al primo semestre
.

salve vorrei chiedere un informazione...sono rientrato nell'ultima fascia cioè la d...se faccio gli esami a giugno ed eventualmente li supero, posso essere immatricolato a settembre senza dover sostenere i test?

Credo di si ma per sicurezza chiedi ai prof o in presidenza.

Non si sa ancora nulla in merito all'inizio e all'orario dei corsi????

No purtroppo,tenete d'occhio la home di ingegneria.unisa.it

#6
giusy5

giusy5

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 21 Messaggi:
Salve ragazzi, avrei un piccolo dubbio. Io rientro nella fascia C e ho letto che non si possono andare a seguire i corsi, ma se li vorrei seguire?? Conviene o no?? Grazie in anticipo!!

#7
peppepeppo

peppepeppo

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 2474 Messaggi:

Salve ragazzi, avrei un piccolo dubbio. Io rientro nella fascia C e ho letto che non si possono andare a seguire i corsi, ma se li vorrei seguire?? Conviene o no?? Grazie in anticipo!!

Non vorrei alimentare false speranze, ma lo scorso AdP anche chi rientrava nella fascia C (che ti ricordo aveva una valenza differente rispetto a quella di quest' anno) ha seguito tranquillamente i corsi, quando inizieranno i corsi mettetevi d' accordo con i prof e loro vi daranno maggiori indicazioni.

#8
peppepeppo

peppepeppo

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 2474 Messaggi:
Sono stati modificati i criteri di suddivisione in fasce, mi sembra che sia cambiata solo la fascia c!

FASCIA A: studenti che hanno recuperato tutti i debiti formativi. Possono seguire i corsi del secondo semestre dell'anno
di preparazione. Gli esami del secondo semestre sostenuti con successo verranno riconosciuti a seguito della
immatricolazione nell'anno accademico 2012-2013
FASCIA B: studenti che non hanno recuperato tutti i debiti formativi. Nel secondo semestre possono seguire tutti i corsi.
Al termine del semestre dovranno sostenere l'esame per colmare il debito (Matematica 0, Fisica 0 o Comprensione
Verbale e Logica) che viene considerato esame propedeutico per poter sostenere gli esami del secondo semestre che,
se superati, verranno riconosciuti a seguito della immatricolazione nell'anno accademico 2012-2013.
FASCIA C: studenti che non hanno recuperato tutti i debiti formativi. Possono seguire i soli corsi di Matematica I e Fisica
I ma non possono sostenere alcun esame se non quelli corrispondenti ai debiti formativi non colmati.
FASCIA D: studenti che non possono proseguire gli studi dell'anno di preparazione. Ai fini della immatricolazione
nell'anno accademico 2012-2013 dovranno ripetere il test di accesso




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi