Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

problema su come scaricare il bollettino delle tasse


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposta/e

#1
marianna cap

marianna cap

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 154 Messaggi:
scusate avrei un problema...nn avendo la stampante a casa,ogni volta mi salvo il file del bollettino sulla penna scaricandolo dall'area utente e poi lo vado a stampare in cartoleria... ho provato in tutti i modi a scaricarlo...me lo fa scaricare come file di adobe reader e quando vado ad aprire il file mi esce scritto ''adobe reader non è in grado di aprire 'StampaMav.do' perchè è un tipo di file nn supportato oppure perchè il file è stato danneggiato(ad esempio è stato inviato in allegato a un messaggio e-mail e non è stato decodificato correttamente'' :( come devo fare? :( ... ho provato ad aprirlo con altri programmi ma niente :(



#2
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
effettivamente hai ragione, non ci avevo fatto caso... una soluzione rapida e senza troppi maneggi è andare all'università e stamparlo all'easypc1 direttamente dall'area utente, i ragazzi che gestiscono il laboratorio ti aiuteranno senza problemi!
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#3
marianna cap

marianna cap

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 154 Messaggi:
e dove si trova? è x caso vicino ai distributori? ... mi hanno detto ke x accedervi devo compilare una domanda,nn so....spero di trovare lì qualcuno che mi possa aiutare xD

#4
marianna cap

marianna cap

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 154 Messaggi:
ho risolto grazie cmq :) ... ho cambiato browser ... ho usato explorer invece di google chrome e si è scaricato :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi