Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Orario ing.info 2°semestre 2°anno


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposta/e

#1
qwerty1991

qwerty1991

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 612 Messaggi:
Salve ragazzi,
Non credete che il martedì la formula 6+2(intendo ore) non sia pessima?
Anche il 1°sem. abbiamo seguito 8 ore il martedì ma credo che la formula 3+2 ore di spacco+5 era fattibile.
Credete che sia possibile chiedere di riorganizzare l'orario con questa formula??
Inoltre ciò è possibile sia per noi che per gli elettronici,ho controllato la disponibilità delle aule!

Esprimetevi!!! :doofy:


Vaffanc**o Facebook,ha distrutto r0x...

 

Disco sucks


#2
superdory

superdory

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 469 Messaggi:
Bisogna vedere anche gli impegni dei prof. In ogni caso, se la maggioranza è d'accordo, vi consiglio di farlo presente al più presto ai prof e se sono d'accordo alla commissione esami che non dovrebbe avere problemi a modificarvi l'orario se siete tutti d'accordo e ci sono le aule libere.

#3
qwerty1991

qwerty1991

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 612 Messaggi:
I proff. non hanno altre lezioni da svolgere oltre ai nostri corsi,altri impegni non so.
Comunque questa è una mia opinione personale,mi sono confrontato con pochi
e quindi volevo sapere gli altri che ne pensano.

Vaffanc**o Facebook,ha distrutto r0x...

 

Disco sucks





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi