Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

[PROVA 22/02/2012]


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposta/e

#1
marianna cap

marianna cap

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 154 Messaggi:
ragazzi qualcuno ha la prova di oggi? se si la potete mettere così la vediamo e confrontiamo i risultati? dal momento ke l'orale parte dagli errori del compito o cmq dagli es nn fatti,meglio cercare di vedere sin da ora se c'è qualcosa che abbiamo sbagliato :) grazie anticipatamente :) ah....anche se nessuno ce l'ha potete postare almeno i risultati che vi trovate,x chi se li ricorda? io nn li ricordo ma se sono gli stessi dovrebbe venirmi in mente vedendoli xD



#2
GAS91

GAS91

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 188 Messaggi:
Ragazzi ma gli errori di calcolo numerico quanto valgono con tecnologie generali dei materiali?
Per esempio se il procedimento è fatto bene e il valore numerico esce diverso da quello della prof, per esempio invece di uscire 60mm esce 70mm(anke se ho esagerato un pò in questo caso), quanto vale un errore di questo genere?

#3
marianna cap

marianna cap

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 154 Messaggi:
bè dipende dall'errore che hai fatto credo....cioè se ti esce 70 invece di 60 c'è una bella differenza! nn è come dire che ti esce 70.3 invece di 69.7 , x esempio....ma credo che questo valga in generale x tutti gli esami....bisognerebbe vedere cosa hai sbagliato ;)

#4
marianna cap

marianna cap

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 154 Messaggi:
possibile mai ke di questa prova nessuno abbia la traccia? :lmfao: vi prego,x chi ce l'ha,potrebbe fare una foto e postarla :beg: grazie

#5
Benia

Benia

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 113 Messaggi:
Cmq quando dovrebbero uscire i risultati e dove? Qualcuno lo sa?
Playerzone.it - La Zona del Videogiocatore | ATi CF User | Impreza Driver

#6
marianna cap

marianna cap

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 154 Messaggi:
su adimec....io sono convinta che usciranno lunedì e nn prima! ... tu ce l'hai la prova? :cray:

#7
Benia

Benia

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 113 Messaggi:
Purtroppo no...
Playerzone.it - La Zona del Videogiocatore | ATi CF User | Impreza Driver

#8
marianna cap

marianna cap

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 154 Messaggi:
:lmfao: ok ... e mica tu ricordi almeno i risultati? ... ma tutta quella gente che c'era ieri che fine avrà fatto? nessuno si degna di rispondere :lmfao: ... nessuno si ricorda neanche un risultato? :lmfao:

#9
Xavier90

Xavier90

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 14 Messaggi:
Raggazzi ecco la prova...

File allegato



#10
marianna cap

marianna cap

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 154 Messaggi:
ti amo :) (L)

#11
Xavier90

Xavier90

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 14 Messaggi:
Ahahahahahahhah...Comunque vorrei sapere ki di voi ha svolto l'esercizio sulla resilienza...mi è stato detto ke lo stesso esercizio è uscito in una prova del 2010 xò non sono riuscito a trovarla...Qualcuno di voi è riuscito a svolgere l'esercizio sulla resilienza?? E l'esercizio sull'isteresi termica?? =)

#12
marianna cap

marianna cap

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 154 Messaggi:
io adesso li svolgo tutti e metto le foto ;) così ci confrontiamo :)

#13
marianna cap

marianna cap

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 154 Messaggi:
File allegato  SL373906.JPG   3,09MB   1136 Download

File allegato



#14
marianna cap

marianna cap

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 154 Messaggi:
File allegato  SL373943.JPG   3,08MB   1130 Download

File allegato



#15
marianna cap

marianna cap

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 154 Messaggi:
per quanto riguarda il secondo mi troco la massa del pendolo 20,9 Kg, l'angolo di partenza 107 ... ritengo inutile mettere lo svolgimento visto che le formule sono scritte tutte sul libro xD ... x quanto riguarda il 5 anche quello nn l'ho messo xkè anche quello è scritto tutto sul libro ... e voi quanto vi trovate a tutti questi es? :)

#16
marianna cap

marianna cap

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 154 Messaggi:
ah sentite...c'è un errore nei compositi ma proprio nn riesco a capire dove ho sbagliato...in pratica dovrei trovarmi KNewton invece di Newton :lmfao: .... essendo che la Fc è anch'essa espressa in Kn .... xò mi sembra tutto corretto :lmfao: qualcuno mi può aiutare? :lmfao:

#17
m.maiorino

m.maiorino

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 3 Messaggi:
Hai sbagliato il calcolo della sezione del composito(Sc) poichè lo spessore è espresso in mm e non in m...

#18
marianna cap

marianna cap

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 154 Messaggi:
hai ragione...avrei dovuto fare lato*spessore dato che il carico è applicato lateralmente e nn frontalmente :((((((((((((((((( ufff :((((( ke peccato! grazie cmq :(

#19
marianna cap

marianna cap

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 154 Messaggi:
ma quindi tu quanto ti trovi? il resto degli esercizi ti trovi come me?

#20
GAS91

GAS91

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 188 Messaggi:
L'angolo di partenza me lo trovo stranamente di 60 gradi e la massa di 12.86 Kg... forse ho sbagliato l'angolo di partenza...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi