Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

orale di febbraio ?


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposta/e

#1
chachumi

chachumi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 497 Messaggi:
Quando si saprà la data dell'ultimo orale di febbraio potete postarla qui ? grazie

p.s. ho superato l'ultima prova scritta a gennaio...posso farlo anche a giugno l'orale giusto ?


*****Se non provi a spostare l'orizzonte un po' più in là...i sogni non coincideranno mai con la realtà...!

#2
Michele Gallucci

Michele Gallucci

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 339 Messaggi:
Si l'orale lo puoi fare anche a giugno o a luglio o a settembre come preferisci tanto gli scritti sono conservativi ... per la data del orale di febbraio devi aspettare che escano i risultati dell'ultimo appello ( che si tiene il 22 )
La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato

#3
ALE2008

ALE2008

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 157 Messaggi:
Sapete in che gg ci saranno gli orali per i gestionali? grazie
ps io non riesco a leggere nulla di quello che avete scritto, vedo vuoto..sarà un probl mio?!?

#4
Michele Gallucci

Michele Gallucci

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 339 Messaggi:
Capita per alcuni browser tipo Internet Explorer ... se usi firefox o crome va tutto bn ...altrimenti ti basta evidenziare il post e per '' magia '' :D appaiono le parole ... per la tua domanda sugli orali leggi sopra
La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato

#5
ALE2008

ALE2008

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 157 Messaggi:
io non vedo nulla di quello che c' è scritto bah

#6
KonoS

KonoS

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 179 Messaggi:

data dell'ultimo orale di febbraio

L'esame orale si terrà il 28 ed il 29

#7
v.fenza

v.fenza

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 4 Messaggi:
salve a tutti, ho una domanda relativa all'orale di disegno meccanico.avendo fatto tutte le prove scritte mi sono prenotato al prossimo appello(23/2/2012) perchè devo sostenere l'orale.devo andare a rispondere all'appello davanti all'aula infografica per comunicare al prof che devo sostenere l'orale oppure basta l'email?
grazie mille a quanti risponderanno

#8
Michele Gallucci

Michele Gallucci

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 339 Messaggi:
Devi andare a prenotarti davanti all'aula info-grafica( qnd il prof.fa l'appello ) e poi mandare l'email al prof con i risultati delle tre prove e la data in cui vuoi fare l'orale ( essendoci + date ) .. spero di essere stato chiaro :D
La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato

#9
giulia

giulia

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 285 Messaggi:

data dell'ultimo orale di febbraio

L'esame orale si terrà il 28 ed il 29

scusa ma sei sicuro le date non sono 1- 2 marzo?? in genere sn sempre dopo una settima se lo scritto è il 24 febbr....

#10
chachumi

chachumi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 497 Messaggi:
uff infatti è troppo presto...
*****Se non provi a spostare l'orizzonte un po' più in là...i sogni non coincideranno mai con la realtà...!

#11
giulia

giulia

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 285 Messaggi:
ma sono ufficiali qst date oppure cm sempre bisogna aspettare i risultati dello scritto x sapere le date dell'orale??? mi rivolgo soprattutto ai gestionali ...

#12
ALE2008

ALE2008

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 157 Messaggi:
A me queste date le ha detto il prof; quindi credo siano proprio queste purtroppo!
anche io avrei preferito il 1 o il 2 marzo

#13
Michele Gallucci

Michele Gallucci

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 339 Messaggi:

ma sono ufficiali qst date oppure cm sempre bisogna aspettare i risultati dello scritto x sapere le date dell'orale??? mi rivolgo soprattutto ai gestionali ...

Guarda che l'esame è uguale per tutti chimici-meccanici-gestionali ...per sciogliere ogni dubbio aspettate i risultati invece di litigare su quali date siano + o meno convenienti ....
La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato

#14
KonoS

KonoS

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 179 Messaggi:

data dell'ultimo orale di febbraio

L'esame orale si terrà il 28 ed il 29

scusa ma sei sicuro le date non sono 1- 2 marzo?? in genere sn sempre dopo una settima se lo scritto è il 24 febbr....

L'ha detto ieri il prof. Pellerino

#15
ALE2008

ALE2008

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 157 Messaggi:
ragazzi anche io so che le date dell' orale x gestionali e meccanici sono 28 e 29; speriamo che le cambiano a 1 e 2 marzo

#16
ALE2008

ALE2008

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 157 Messaggi:
Ragazzi e se chiediamo al prof di mettere come date x noi gestionali il 1 e il 2 marzo? xkè c' è troppo poco tempo tra lo scritto e l' orale
il prof è una persona flessibile?

#17
chachumi

chachumi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 497 Messaggi:
magari lo chiediamo per tutti no ?
*****Se non provi a spostare l'orizzonte un po' più in là...i sogni non coincideranno mai con la realtà...!

#18
ALE2008

ALE2008

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 157 Messaggi:
si sarebbe meglio per tutti. per noi gestionali lo scritto è domani ma io non devo andare perchè a me manca solo l' orale.
ma chi lo chiede al prof? qualche rappresentante? non saprei come si può fare

#19
ALE2008

ALE2008

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 157 Messaggi:
voi dite che non possiamo proporlo questo spostamento di date? alla fine si tratta di spostare di 1 2 gg tutto qui

#20
chachumi

chachumi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 497 Messaggi:
dovrebbe risponderti qlk rappresentante io non saprei proprio come fare...
*****Se non provi a spostare l'orizzonte un po' più in là...i sogni non coincideranno mai con la realtà...!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi